Guest gixbas Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao a tutti dicono che si attivi una missione segreta nella demo speciale....ma e un bluff oppure no??XK io la demo lo completata una ventina di volte ma nn e accaduto nulla...se nn e un bluff qualcuno sa come si attivi?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non credo sia un bluff,anchio vorrei tanto saperlo visto che avro completato come minimo 50 missioni della demo.l'unica cosa che posso dirti è che tutti dicono che sia random,cioè ti capita quando gli pare a lei....boh speriamo qualcuno ci aiutips: hai sbagliato sezione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ci sono 3 missioni segrete (che ho già sbloccato). Due missioni sono uguali, con la differenza che in una affronti il Team Magma, mentre nell'altra il Team Idro. La terza missione prevede che tu trova uno strano tizio che ti regala una Pepita che potrai trasferire al gioco completo. Ci sono però altre cose misteriose, come un boxsprite di Absol con la lama dalla parte opposta della testa, oppure lo script della rimozione dell'ostacolo davanti la casa di Rocco, e i testi dell'interno della casa stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 io l'ho finita un centinaio di volte la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ci sono 3 missioni segrete (che ho già sbloccato). Due missioni sono uguali, con la differenza che in una affronti il Team Magma, mentre nell'altra il Team Idro. La terza missione prevede che tu trova uno strano tizio che ti regala una Pepita che potrai trasferire al gioco completo. Ci sono però altre cose misteriose, come un boxsprite di Absol con la lama dalla parte opposta della testa, oppure lo script della rimozione dell'ostacolo davanti la casa di Rocco, e i testi dell'interno della casa stessa. xcaso cè un modo per sbloccare quella segreta della pepita?oppure le altre? ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao craw...come si sono sbloccate a te??perché a me nn si e sbloccato niente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 xcaso cè un modo per sbloccare quella segreta della pepita?oppure le altre? ehehe Ciao craw...come si sono sbloccate a te??perché a me nn si e sbloccato niente.... Ho semplicemente continuato a fare le missioni fino a quando non mi sono spuntate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ah quindi compaiono da sole...e sono i tutto 3 giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ho semplicemente continuato a fare le missioni fino a quando non mi sono spuntate. continuando solo a parlare con Rocco?oppure che ne so io hai parlato con tutti in citta prima di iniziare le missioni?o magari non so u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 continuando solo a parlare con Rocco?oppure che ne so io hai parlato con tutti in citta prima di iniziare le missioni?o magari non so u.u Solo con Rocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 A te dopo quanto si sono attivate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Solo con Rocco. ok grazie Crow,speriamo che prima o poi mi capiti ma ci credo pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ci sono 3 missioni segrete (che ho già sbloccato). Due missioni sono uguali, con la differenza che in una affronti il Team Magma, mentre nell'altra il Team Idro. La terza missione prevede che tu trova uno strano tizio che ti regala una Pepita che potrai trasferire al gioco completo. Ci sono però altre cose misteriose, come un boxsprite di Absol con la lama dalla parte opposta della testa, oppure lo script della rimozione dell'ostacolo davanti la casa di Rocco, e i testi dell'interno della casa stessa. C'è qualche immagine di quelle di Absol, della Pepita o della casa di Rocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 C'è qualche immagine di quelle di Absol, della Pepita o della casa di Rocco? Di Absol c'è il minisprite che si vede nei box. Della missione della Pepita ci sono i testi (anche in italiano) del tizio strano che te la consegna. Stessa cosa della casa di Rocco, ci sono i testi della scomparsa dell'ostacolo ed una lista di reperti archeologici che probabilmente si trovano all'interno della casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Di Absol c'è il minisprite che si vede nei box. Della missione della Pepita ci sono i testi (anche in italiano) del tizio strano che te la consegna. Stessa cosa della casa di Rocco, ci sono i testi della scomparsa dell'ostacolo ed una lista di reperti archeologici che probabilmente si trovano all'interno della casa. Dove sono i testi? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Dove sono i testi? °° Rilasciati i testi italiani estratti dalla demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 sta cosa dell'Absol è strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Rilasciati i testi italiani estratti dalla demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Grazie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 per me sono cose che mettono tanto per trollarci e farci ragionare a vuoto, non ha senso che Absol abbia la lama dall'altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 sta cosa dell'Absol è strana...Già . :| per me sono cose che mettono tanto per trollarci e farci ragionare a vuoto, non ha senso che Absol abbia la lama dall'altra parte Eh, però i dati della demo non mentono: e . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 mi è venuta in mente una cosa, forse è una teoria stupida, ma se ci fosse una seconda mega per Absol? In questo caso Fosco avrebbe una ME nuova come gli altri, xo non mi convince neanche a me sta teoria... boh...Ho capito che è quel file, dell'Absol. Su X e Y la schermata del Poké Io e Te vedi i pokemon che vanno in giro ecc... nei pokemon le cui due parti sono differenti anche l'icona è differente, quella è l'icona di Absol vista dall'altra parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io lo visto absol con la lama a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.