Flippy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Femmina/maschio Maschionome: FedericoEtà : 17Altezza: 1:70Fisico: NormaleColore occhi: VerdiOrigini: Croato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 femminaNome: saraEtà : 16Altezza: 1,68Fisico: nella mediaColore occhi: marroni Origini: italiaEDIT ho tolto degli obrobri che c'erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 penso che non parteciperà piu nessuno quindi scelgo il vincitore do già tre punti in partenza chi ha indovinato la mia età xke nn era età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 cioè? non ho capito scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Femmina/maschio Maschionome: DimitriEtà : 14Altezza: 1,80Fisico: MagroColore occhi: AzzurriOrigini: Russe/Dell'Est Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 dicci chi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ho sbagliato a scrivere cmq chi ha indovinato la mia età parte con tre punti in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ho sbagliato a scrivere cmq chi ha indovinato la mia età parte con tre punti in vantaggio è chi ha indovinato? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 voglio sapere chi vince anche se sicuramente non sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 è chi ha indovinato? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ce un pareggio quindi vincono in due carl-J90 e poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 scherzavo, mi son confuso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 uffa ma un premio di consolazione? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 cmq le mio origini nn era facile xke e duble sudameruica/japo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 quindi quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ricordo che poliwag ha vinto xke ha indovinato la età cioè 22 quindi e partito con 3 punti siccome son di buon umor ce un premio di consolazione a tutti quegli che hanno partecipato possono scegliere un SFKB dal mio market scrivetelo qui quando avete scelto che andro in ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ricordo che poliwag ha vinto xke ha indovinato la età cioè 22 quindi e partito con 3 punti siccome son di buon umor ce un premio di consolazione a tutti quegli che hanno partecipato possono scegliere un SFKB dal mio market scrivetelo qui quando avete scelto che andro in ordine Ok Grazie mille Ma quindi ha vinto POliwag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ricordo che poliwag ha vinto xke ha indovinato la età cioè 22 quindi e partito con 3 punti siccome son di buon umor ce un premio di consolazione a tutti quegli che hanno partecipato possono scegliere un SFKB dal mio market scrivetelo qui quando avete scelto che andro in ordine Hai per caso un beedrill, shiny o no è uguale c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Milotic: natura sicura abilità pelledura ivs: 31/31/31/31/31/31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ha vinto poliwag e carl-j90 .....guardate il market non chiedete ne ho troppi quindi nn ricordo e dopo scrivete qui che vi conttato io dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 trovatooo! cmq grazie per mille per il "regalo" Mi interessa lui Beedrill: natura allegra abilità aiutoinsetto ivs: 31/31/31/X/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 golet ti pregooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Faccio tutto oggi pome quindi scivete quegli che mancano andrò in ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Grazie per la bellissima idea del premio di.consolazione, se posso vorrei il metagross lv84 SFKB, fammi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Sono da cell se link i mercatino posso scegliere il premio consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.