Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[giochino] indovina chi [me]

bobo

Post raccomandati

Inviato

femmina

Nome: sara

Altezza: 1,68
Fisico: nella media
Colore occhi: marroni 
Origini: italia

EDIT ho tolto degli obrobri che c'erano

Inviato

penso che non parteciperà  piu nessuno quindi scelgo il vincitore do già  tre punti in partenza chi ha indovinato la mia età  xke nn era età  

Inviato

ho sbagliato a scrivere cmq chi ha indovinato la mia età  parte con tre punti in vantaggio 

è chi ha indovinato? C:

Inviato

ricordo che poliwag ha vinto xke ha indovinato la età  cioè 22 quindi e partito con 3 punti 

siccome son di buon umor ce un premio di consolazione a tutti quegli che hanno partecipato possono scegliere un SFKB dal mio market scrivetelo qui quando avete scelto che andro in ordine 

Inviato

ricordo che poliwag ha vinto xke ha indovinato la età  cioè 22 quindi e partito con 3 punti 

siccome son di buon umor ce un premio di consolazione a tutti quegli che hanno partecipato possono scegliere un SFKB dal mio market scrivetelo qui quando avete scelto che andro in ordine 

Ok Grazie mille ^^

Ma quindi ha vinto POliwag?

Inviato

Hai per caso un beedrill, shiny o no è uguale c:

Inviato

ha vinto poliwag e carl-j90 .....guardate il market non chiedete ne ho troppi quindi nn ricordo e dopo scrivete qui che vi conttato io dopo 

Inviato

trovatooo! cmq grazie per mille per il "regalo" :)

Mi interessa lui :)

Beedrill: natura allegra abilità  aiutoinsetto ivs: 31/31/31/X/31/31

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...