Vai al commento

[OU Team] Mpinsir Team

MewtwoyTheBest

Post raccomandati

Bella a tutti raga:D

Qualcuno che mi aiuti con il mio Mpinsir team?

Allora questo è il team

Mega Pinsir @ Pinsirite

Ability: Aerilate

EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature

- Quick Attack

- Swords Dance

- X-Scissor

- Earthquake

Il leader della squadra , se fa 1 Sworddance ara interi team . X-scissor per la stab, e earthquake per coverage

Sono partito da lui e ho aggiunto la Core Skarmory+Keldeo-R+Gliscor, che mi sembrava si coprissero tutte le debolezze (correggetemi se sbaglio)

Skarmory @ Leftovers

Ability: Sturdy

EVs: 252 HP / 252 Def / 6 SDef

Impish Nature

- Defog

- Stealth Rock

- Brave Bird

- Whirlwind

Supporta il Lead della squadra , che le prende dalle stealth Rock . Con lui sto tranquillo , riesco sempre ad andare di defog , setta le Steal ed è un ottimo Wall Fisico , resiste pure ad un Ritorno Di un Pinsir a più 2

Keldeo-R @ Life Orb

Ability: Justified

EVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature

- Sacred Sword

- Calm Mind

- Icy Wind

- Hydro Pump

Sweeper speciale della squadra. Che dire riesce sempre fare qualche k.o. in ogni lotta

Gliscor @ Toxic Orb

Ability: Poison Heal

Impish Nature

- Knock Off

- Earthquake

- Toxic

- Roost

Copre le debolezze di Skarmory , altro wall fisico del team.

Knock off su substitute per i vari gengar e chansay eviolite e tutti i Pokémon che dipendono dal loro strumenti su protect.lol

Roost aiuta davvero , e riesce sempre a fare una o due Sword dance , poi giù di EQ . Il set non è il classico e ho deciso di variarlo , però mi sembra buono.

Chansey @ Eviolite

Ability: Natural Cure

Impish Nature

- Wish

- Aromatherapy

- Counter

- Toxic

Wish Chansay l ho inserito , perché il mio lead è molto debole, con toxic fa molto male e counter per gli attaccanti fisici

Gengar@Choice Scarf

Ability: Levitare

EVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SPD

timido Nature

- Sludge Bomb

- Dazzling Gen

- Shadow ball

- Giga Drain / thunderbolt

Avevo inserito Volcarona , ma non girava.. Quindi ho messo lui. La scarf si spiega da se , Dazzling Gem preferito a Focus Blast e Giga Drain per i vari Rotom W che danno molti problemi

Comunque che mi dite ?Un aiuto raga q.q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leverei Aromateraphy a Chansey per derli Protect.

Keldeo Secret > Sacred Sword.

Pinsir Return / Frustration > X-Scissor.

Aromaterapy e wish sono intoccabili. Chansay non se ne fa nulla di protect

Spadamistica non e secret sword (?)

Pinsir non saprei... La stabile coleottero alla vorrei... Ora gli metto return

Link al commento

Bella a tutti raga:D

Qualcuno che mi aiuti con il mio Mpinsir team?

Allora questo è il team

Mega Pinsir @ Pinsirite

Ability: Aerilate

EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd

jolly Nature con adament fa pena....

- Quick Attack

- Swords Dance

- return decisamente è l'unica mossa che rende utile pinsir

- close combat dopo il ban di aegi è molto meglio di earhtquake

Il leader della squadra , se fa 1 Sworddance ara interi team . X-scissor per la stab, e earthquake per coverage

Skarmory @ Leftovers

Ability: Sturdy

Impish Nature

- Defog

- Stealth Rock

- Brave Bird

- Whirlwind

Supporta il Lead della squadra , che le prende dalle stealth Rock . Con lui sto tranquillo , riesco sempre ad andare di defog , setta le Steal ed è un ottimo Wall Fisico , resiste pure ad un Ritorno Di un Pinsir a più 2

Gliscor @ Toxic Orb

Ability: Poison Heal

Impish Nature

- Knock Off

- Earthquake

- Toxic

- Roost

Copre le debolezze di Skarmory , altro wall fisico del team.

Knock off su substitute per i vari gengar e chansay eviolite e tutti i Pokémon che dipendono dal loro strumenti su protect.lol

Roost

Chansey @ Eviolite

Ability: Natural Cure

Impish Nature

- Wish

- Aromatherapy

- Counter

- Toxic

Wish Chansay l ho inserito , perché il mio lead è molto debole, con toxic fa molto male e counter per gli attaccanti fisici

Keldeo-R @ choiche band

Ability: Justified

EVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature

- Sacred Sword

- scald

- hidden power fly

- Hydro Pump

Sweeper speciale della squadra. Che dire riesce sempre fare qualche k.o. in ogni lotta

Manca il 6°membro q.q

Avevo inserito Volcarona , ma non girava..

Comunque che mi dite ? Che sesto membro metto? Un aiuto raga q.q

io ho fatto quel che potevo ma ti dico che il team è sbagliato in realtà  con pinsir è molto meglio buildare un HO con i membri magnezone pinsir,talonflame,ferrothorn,thundurus,latias cosi devi fare il team se vuoi che funzioni bene ma poi è una tua scelta auguri con il team,se vuoi consigli contattami in mp ciao :D

Link al commento

heavy offence cioè team basati su pokemon offensivi che hanno sinergie tra loro che nn perdono tempo a stallare come quelli con gliscor ma che cercano di fare più danni possibili,a mio parere sono i team migliori.Comunque ti consiglio di leggere la guida al team bulding di jack,la trovi nella selezione articoli e guide ed è utilissima.Se vuoi consigli su come fare il team con i pokemon che ti ho elencato contattami in mp sarei felice di darti una mano :D

Link al commento

A parte quello già  detto su pinsir eecc...

Io non capisco l'uso di chansey con tutti sto knock offer in giro, blissey mi sembra una scelta migliore, ma sono gusti.

Poi togli counter a chansey per protect plz al massimo dallo a skarmory al posto di brave bird.

A keldeo darei icy wind per scald e come sesto pokemon Thundurusi che sei letteralmente aperto in 2 da talonflame

Link al commento

diciamo che chansey nn ha nulla a che fare con il team ma vabbè

Allora . Ho chiesto ad mio amico abbastanza pro e ha detto che pinsir deve essere supportato dai giusti Pokémon u.u e che come team non è male , bisogna lavorarci su.

E che deve stare in un team HO e una cavolata lol

Pour Levitate chansay non se ne fa nulla di protect ouo

Ora do return a Pinsir:3 Sicuri sia meglio la specs su keldeo?:/

A parte quello già  detto su pinsir eecc...

Io non capisco l'uso di chansey con tutti sto knock offer in giro, blissey mi sembra una scelta migliore, ma sono gusti.

Poi togli counter a chansey per protect plz al massimo dallo a skarmory al posto di brave bird.

A keldeo darei icy wind per scald e come sesto pokemon Thundurusi che sei letteralmente aperto in 2 da talonflame

Keldeo ha già  icy wind lol

Ora provo thunduras come sta nel team... Pero le prende dalle SR e.e

Se no Lati@s o espeon?

Link al commento

Allora . Ho chiesto ad mio amico abbastanza pro e ha detto che pinsir deve essere supportato dai giusti Pokémon u.u e che come team non è male , bisogna lavorarci su.

E che deve stare in un team HO e una cavolata lol

Pour Levitate chansay non se ne fa nulla di protect ouo

Ora do return a Pinsir:3 Sicuri sia meglio la specs su keldeo?:/

Keldeo ha già  icy wind lol

Ora provo thunduras come sta nel team... Pero le prende dalle SR e.e

Se no Lati@s o espeon?

fa come credi ma ti avverto che  nn andrà  lontano come team

Link al commento

Ma cosa non se ne fa nulla di protect fg se davvero dici che non se ne fa nulla tanto vale mettere softboiled, con protect puoi: intanto stallare l'oppo Quando è intoxicato, prendere il wish senza subire danni che è un enorme vantaggio in certe situazioni e anche vedere la mossa che un poke scarf specs o band che l'oppo ti usa contro e fare uno switch appropriato in relativa sicurezza. Se c'è una mossa inutile quella e counter che ripeto sta meglio su uno skarmory.(Io cambierei chansey con blissey, ci sono troppi knock offer in giro).

Ah il mio dai icy wind a keldyo era riferito al rate di megapinsir 99 che aveva postato un set senza icy wind.

Link al commento

Ma cosa non se ne fa nulla di protect fg se davvero dici che non se ne fa nulla tanto vale mettere softboiled, con protect puoi: intanto stallare l'oppo Quando è intoxicato, prendere il wish senza subire danni che è un enorme vantaggio in certe situazioni e anche vedere la mossa che un poke scarf specs o band che l'oppo ti usa contro e fare uno switch appropriato in relativa sicurezza. Se c'è una mossa inutile quella e counter che ripeto sta meglio su uno skarmory.(Io cambierei chansey con blissey, ci sono troppi knock offer in giro).

Ah il mio dai icy wind a keldyo era riferito al rate di megapinsir 99 che aveva postato un set senza icy wind.

Lol okey scusa

Boh protect non mi sembra molto appropriato... Che levo per counter?^^

Grazie mille ^^

fa come credi ma ti avverto che nn andrà  lontano come team

Uhm invece ora sta girando abbastanza bene

Una lotta ti va?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...