Vai al commento

[OU Team] Mpinsir Team

MewtwoyTheBest

Post raccomandati

Cosa chiedi a fare un consiglio se poi non li accetti? Risparmiavi tempo se nemmeno aprivi questo topic...

Azz suscettibile il ragazzo c:

Chansay mi para il *censura* tante e tante volte lol

Perché dovrei cambiarlo? Motiva e io lo cambio se è :'D Grazie.

sylveon ha una presenza offensiva decisamente da non sottovalutare, anche da cleric; al contrario chansey regala solo turni per setupper avversari

Ah quindi per te è meglio sylvelon?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azz suscettibile il ragazzo c:

Chansay mi para il *censura* tante e tante volte lol

Perché dovrei cambiarlo? Motiva e io lo cambio se è :'D Grazie.

Ah quindi per te è meglio sylvelon?

io lo uso e mi ci trovo bene. Con 252ps e 252 dif sp , natura calma e wish,protect, baton pass e hyper voice. Baton pass mi è utile per passare facilmente i wish, per sfuggire a gothitelle, per fregare quelli che abusano di volt switch/ u-turn, ma puoi sostituirlo con heal bell se ti fa più comodo! Considera che anche senza ev in attacco speciale può fare parecchi danni..

Link al commento

Ma per passare il wish basta chr switcho lol

io lo uso e mi ci trovo bene. Con 252ps e 252 dif sp , natura calma e wish,protect, baton pass e hyper voice. Baton pass mi è utile per passare facilmente i wish, per sfuggire a gothitelle, per fregare quelli che abusano di volt switch/ u-turn, ma puoi sostituirlo con heal bell se ti fa più comodo! Considera che anche senza ev in attacco speciale può fare parecchi danni..

Comunque ora li provo entrambi( gli do heal bell ) e vedo quale sta meglio

Grazie mille^^

Come squadra puo girare?

Link al commento

innanzitutto pinsir senza return o frustration è un affronto. via xscissor, e io preferisco close combat a terremoto. un heatran con palloncino ti ride in faccia. inoltre imho keldeo deve avere la scarf o gli specs, l'orb gli fa solo perdere vita. se è scarfato fallo pure modest anzichè timid

ah per passare il team non basta switchare, se ti trovi davanti gothitelle, ma si usa poco

Link al commento

innanzitutto pinsir senza return o frustration è un affronto. via xscissor, e io preferisco close combat a terremoto. un heatran con palloncino ti ride in faccia. inoltre imho keldeo deve avere la scarf o gli specs, l'orb gli fa solo perdere vita. se è scarfato fallo pure modest anzichè timid

ah per passare il team non basta switchare, se ti trovi davanti gothitelle, ma si usa poco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...