MewtwoyTheBest Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nah chamsay counter è il meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nah chamsay counter è il meglio u.u Cosa chiedi a fare un consiglio se poi non li accetti? Risparmiavi tempo se nemmeno aprivi questo topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 sylveon ha una presenza offensiva decisamente da non sottovalutare, anche da cleric; al contrario chansey regala solo turni per setupper avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cosa chiedi a fare un consiglio se poi non li accetti? Risparmiavi tempo se nemmeno aprivi questo topic...Azz suscettibile il ragazzo c:Chansay mi para il *censura* tante e tante volte lolPerché dovrei cambiarlo? Motiva e io lo cambio se è :'D Grazie.sylveon ha una presenza offensiva decisamente da non sottovalutare, anche da cleric; al contrario chansey regala solo turni per setupper avversariAh quindi per te è meglio sylvelon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Azz suscettibile il ragazzo c:Chansay mi para il *censura* tante e tante volte lolPerché dovrei cambiarlo? Motiva e io lo cambio se è :'D Grazie.Ah quindi per te è meglio sylvelon?io lo uso e mi ci trovo bene. Con 252ps e 252 dif sp , natura calma e wish,protect, baton pass e hyper voice. Baton pass mi è utile per passare facilmente i wish, per sfuggire a gothitelle, per fregare quelli che abusano di volt switch/ u-turn, ma puoi sostituirlo con heal bell se ti fa più comodo! Considera che anche senza ev in attacco speciale può fare parecchi danni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma per passare il wish basta chr switcho lolio lo uso e mi ci trovo bene. Con 252ps e 252 dif sp , natura calma e wish,protect, baton pass e hyper voice. Baton pass mi è utile per passare facilmente i wish, per sfuggire a gothitelle, per fregare quelli che abusano di volt switch/ u-turn, ma puoi sostituirlo con heal bell se ti fa più comodo! Considera che anche senza ev in attacco speciale può fare parecchi danni..Comunque ora li provo entrambi( gli do heal bell ) e vedo quale sta meglioGrazie mille^^Come squadra puo girare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bel team, keldeo non lo preferisci scecs, butta giu di tutto.io Volca lo avrei messo ci sta da dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Volca sembrava non ci stesse... Pensavo troppe debolezze al fuoco e alla roccia(?)Grazie comunque:)Sincerente no , perché così posso andare di Cmind che aiuta molto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 innanzitutto pinsir senza return o frustration è un affronto. via xscissor, e io preferisco close combat a terremoto. un heatran con palloncino ti ride in faccia. inoltre imho keldeo deve avere la scarf o gli specs, l'orb gli fa solo perdere vita. se è scarfato fallo pure modest anzichè timidah per passare il team non basta switchare, se ti trovi davanti gothitelle, ma si usa poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 innanzitutto pinsir senza return o frustration è un affronto. via xscissor, e io preferisco close combat a terremoto. un heatran con palloncino ti ride in faccia. inoltre imho keldeo deve avere la scarf o gli specs, l'orb gli fa solo perdere vita. se è scarfato fallo pure modest anzichè timidah per passare il team non basta switchare, se ti trovi davanti gothitelle, ma si usa poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma infatti gothitelle è in bl la si vede poco. Su smogon trovi i set migliori per keldeo, imho specs>scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Okey quindi specs keldeoIl resto va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.