Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ragazzi state andando off topic Appunto nn rovinare.si però io ho fatto una normale discussione.Spiegatemi perché ci sono persone molto arroganti che rispondono in maniera inadeguata In realtà solo due commenti sono on topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 In realtà solo due commenti sono on topic ascoltatelo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io odio Talonflame: sono stanco di trovarmi davanti quel coso in ogni. Singola. Lotta. *tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 scusate l'off topic andrea guarda in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ragazzi mi sa che il più scocciatore di ou sono proprio io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 comunque odio lui:PATRATRagazzi mi sa che il più scocciatore di ou sono proprio io lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 comunque odio lui:PATRAT stra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 aahah - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 rido male. in pratica hai scambiato una firma per un insulto. e froking, mi fai morire dal ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.