Scarecrow Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Qualcuno in Bianco o Nero sa come ottenere le ball speciali di HG/SS (Luna Ball, Friend Ball etc), Elettropalla e Cuorugiada? Non li trovo da nessuna parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Le pokéball di Johto non si possono avere e comunque, anche se le prendessi con i trucchi, non funzionerebbero...Per gli altri non lo sò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ci vorrebbe una guida agli strumenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 comunque ho controllato ne Elettropalla, ne Cuorugiada si trovano su Bianco e Nero in modo legittimo. (Puoi usare i trucchi se li vuoi, funzioneranno) Elettropalla potrebbe trovarsi nel Dream World? (Io non lo uso, quindi non saprei dirti) Mentre Cuorugiada probabilmente sarà disponibile in qualche Lati@s evento che faranno prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Grazie, immaginavo che le ball non si potessero trovare, e nemmeno Cuorugiada... Se Elettropalla si trova nel Dream World mi metto subito alla ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.