FedeGT1 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao a tutti, premetto che non ho mai giocato ai videogiochi pokèmon con l'intento di fare una squadra competitiva e fino a qualche giorno fa non sapevo neanche la definizione di iv, evs ecc.Detto questo ho provato a tirare su una squadra (ho usato più che altro i miei gusti senza tener conto di debolezze o strategie.Mi consigliate come migliorarla? se cambiare qualcuno ecc.(scusate se uso l'italiano al posto dell'inglese ma ci devo fare l'abitudine ancora) Ecco il team: Umbreon (M) @ AvanziTrait: SincronismoEvs: 252 Ps / 128 Def / 128 SdefNatura Timida-Tossina-Protezione-Lucelunare-Ultimascelta Goodra (M) @ ?Trait: IdratazioneEvs: 252 Ps / 252 Satt / 4 SdefNatura Modesta-Dragopulsar-Fangobomba-Lanciafiamme-Fulmine Gengar (M) @ GengariteTrait: LevitazioneEvs: 252 Satt / 252 Spee / 4 PsNatura Timida-Fangobomba-Palla ombra-Magibrillo-Fulmine Gardevoir (F) @ ?Trait: SincronismoEvs: 252 Satt / 252 Spee / 4 PsNatura Modesta-Psichico-Confusione (Non mi serve a niente questa ma non so cosa metterci)-Calmamente-Magibrillo Lucario (M) @ ?Trait: CuordecisoEvs: 252 Att / 252 Spee / 4 PsNatura Decisa-Zuffa-Extrarapido-Terremoto-Danzaspada Charizard (M) @ Charizardite XTrait: AiutofuocoEvs: 252 Att / 252 Spee / 4 PsNatura Decisa-Danzaspada-Dragoartigli-Trespolo-Fuococarica Naturalmente solo ad uno faccio tenere la Megapietra, anche per questo chiedo consiglio a voi Scusate ancora se ho fatto strafalcioni, ma come ho detto è la prima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non puoi usare due Megaevoluzioni.Se vuoi usare Chari X Dragodanza > Danzaspada.Gardevoir senza mega è un po' inutile, se vuoi usa un set con Avanzi e Desiderio > Confusione, Forza lunare > Magibrillio, come abilita Traccia.Gengar se vuoi farlo completamente offensivo dai l'assorbisfera e Focalcolpo al posto di Magibrillio.A Umbreon dai Ripicca invece di Ultimascelta.A Goodra di strumento darei Corpetto Assalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non puoi usare due Megaevoluzioni.Se vuoi usare Chari X Dragodanza > Danzaspada.Gardevoir senza mega è un po' inutile, se vuoi usa un set con Avanzi e Desiderio > Confusione, Forza lunare > Magibrillio, come abilita Traccia.Gengar se vuoi farlo completamente offensivo dai l'assorbisfera e Focalcolpo al posto di Magibrillio.A Umbreon dai Ripicca invece di Ultimascelta.A Goodra di strumento darei Corpetto Assalto.Grazie per la risposta, naturalmente ero indeciso su chi fare megaevolvere, non avrei lasciato la pietra ad entrambi.Hai detto che Gardevoir non è utile, sapresti consigliarmi qualche pokèmon da mettere al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ma il team è per il singolo o per il doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ma il team è per il singolo o per il doppio? pensavo singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 well, in OU mega gengar è bannato perciò dovresti cambiarlo.il team in se non mi sembra abbia una strategia ma sei alle prima armi quindi np^^ Dai Drago danza al posto di danzaspada a zardx(io lo farei jolly non adamant, sempre se deciso=adamant) poi io toglierei Gardevoir per mettere un Azumaril, magari AV o Cband.Per gli altri pokemon sinceramente adesso mi viene in mente solo ferrothorn (che setta le rocce) o anche excadrill, che può anche togliere le hazard volendo con rapid spin poi anche un bel latias non ci starebbe male imo il quale defogga (se metti latias defogger non dare rapid spin a exca[sempre che tu lo metta]) insomma io del team salverei solo zardX = / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 well, in OU mega gengar è bannato perciò dovresti cambiarlo. il team in se non mi sembra abbia una strategia ma sei alle prima armi quindi np^^ Dai Drago danza al posto di danzaspada a zardx(io lo farei jolly non adamant, sempre se deciso=adamant) poi io toglierei Gardevoir per mettere un Azumaril, magari AV o Cband. Per gli altri pokemon sinceramente adesso mi viene in mente solo ferrothorn (che setta le rocce) o anche excadrill, che può anche togliere le hazard volendo con rapid spin poi anche un bel latias non ci starebbe male imo il quale defogga (se metti latias defogger non dare rapid spin a exca[sempre che tu lo metta]) insomma io del team salverei solo zardX = / Hai usato un sacco di termini difficili per me ahah Grazie cmq per i consigli, ora mi guardo i pokèmon che mi hai consigliato e vedo se mi prendono. L'unico che vorrei tenere è Umbreon (oltre a charizard che mi hai consigliato) vedo che salta fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.