gibri25 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Qui potete postare i vostri temi che fate per antologia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ahahaha io faccio il 2 superiore e di temi dalla prima elementare ne avro fatti massimo una decina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 no adesso spiegatemi una cosa,perchè hanno eliminato i miei messaggi e quello di alpha ? Siamo Stati Cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io non faccio temi di antologia da ventordici anni. lùlz o,o Vado forte con gli articoli di giornale. #GIORNALISTANATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Bello,appena c'è da fare un tema lo scannerizzo o3o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 >Grafia illeggibile>Temi con senso logico inesistente>Faccio schifo ad Italiano à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Qui potete postare i vostri temi che fate per antologia. Qualcuno non ha fatto i suoi compiti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 >Grafia illeggibile >Temi con senso logico inesistente >Faccio schifo ad Italiano à§^ৠIdem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.