Vai al commento

Svelato Mega Cherrim!

Brendon

Post raccomandati

Inviato

Sembra che nella demo alcuni Hacker abbiano trovato questa nuova meravigliosa mega evoluzione!

(Per la vostra incolumità  ho messo l'immagine sotto spoiler,perchè come mega, è meravigliosa!)

vBb9c84.jpg

Inviato

Scusami ma cosi è proprio fastidioso, avresti dovuta metterla nel Bar, una persona potrebbe crederci, quanto odio queste *censura*

Inviato

Ormai qualsiasi discussione chiamata "Svelato Mega_____!" creata da utenti non-moderatori va a sfociare in ste boiate, era divertente la prima volta, adesso non ha molto senso...

Inviato

Ragazzi, non esageriamo.

Ha fatto una battuta, ridiamoci su, ora qualcuno la sposterà  nel Bar.

Uno che l'ha capita.....

Inviato

Uno che l'ha capita.....

Il punto è che qualcuno potrebbe crederci dato che la hai messa in questa sezione e rimanerci male, non lo capisci? Dovevi metterla nel Bar

Inviato

per un attimo ho creduto quasi fosse reale, si sono veramente impegnati nel farla!

Inviato

Uno che l'ha capita.....

credo che tutti l'hanno capita, ma stiamo semplicemente correggendo un errore....

Inviato

Uno che l'ha capita.....

Credo tutti l'abbiano capita xd,solo che ad alcune persone discussioni del genere che non stanno nel bar fanno innervosire c:

Inviato

Tutti che vogliono rubare il mio:

Svelato Mega Volcanion dai codici della demo

:(

Questo non è proprio credibile, Volcanion verrà  rivelato con XZ e YZ

Inviato

Sembra che nella demo alcuni Hacker abbiano trovato questa nuova meravigliosa mega evoluzione!

(Per la vostra incolumità  ho messo l'immagine sotto spoiler,perchè come mega, è meravigliosa!)

vBb9c84.jpg

Ma... ma... ma è bellissimo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...