Brendon Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sembra che nella demo alcuni Hacker abbiano trovato questa nuova meravigliosa mega evoluzione!(Per la vostra incolumità ho messo l'immagine sotto spoiler,perchè come mega, è meravigliosa!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 la ufficializzato la nintendo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ammazza che grafica! Sembra quasi vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Epic Fail. LOLQuesto tipo di discussione vanno nel "Bar degli Utenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Questi troll non fanno ridere.Fanno piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Scusami ma cosi è proprio fastidioso, avresti dovuta metterla nel Bar, una persona potrebbe crederci, quanto odio queste *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sono commosso E' troppo perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ormai qualsiasi discussione chiamata "Svelato Mega_____!" creata da utenti non-moderatori va a sfociare in ste boiate, era divertente la prima volta, adesso non ha molto senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ragazzi, non esageriamo.Ha fatto una battuta, ridiamoci su, ora qualcuno la sposterà nel Bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Credo vada nel bar lol @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ragazzi, non esageriamo.Ha fatto una battuta, ridiamoci su, ora qualcuno la sposterà nel Bar.Uno che l'ha capita..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 non fa ridere, ma proprio mai nella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Tutti che vogliono rubare il mio:Svelato Mega Volcanion dai codici della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Uno che l'ha capita..... Il punto è che qualcuno potrebbe crederci dato che la hai messa in questa sezione e rimanerci male, non lo capisci? Dovevi metterla nel Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 per un attimo ho creduto quasi fosse reale, si sono veramente impegnati nel farla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Uno che l'ha capita..... credo che tutti l'hanno capita, ma stiamo semplicemente correggendo un errore.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Uno che l'ha capita..... Credo tutti l'abbiano capita xd,solo che ad alcune persone discussioni del genere che non stanno nel bar fanno innervosire c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Spero che qualcuno sposti la discussione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Tutti che vogliono rubare il mio: Svelato Mega Volcanion dai codici della demo Questo non è proprio credibile, Volcanion verrà rivelato con XZ e YZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Questo non è proprio credibile, Volcanion verrà rivelato con XZ e YZ E se volgiamo dirla tutta manco XZ e YZ sono credibili. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 L'hanno rovinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sembra che nella demo alcuni Hacker abbiano trovato questa nuova meravigliosa mega evoluzione! (Per la vostra incolumità ho messo l'immagine sotto spoiler,perchè come mega, è meravigliosa!) Ma... ma... ma è bellissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 E' fake. Il pixel in alto a sinistra non coincide con il solito sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.