NekoCult Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non so se è la sezione giusta e mi scuso in principio. Durante lo scambio di codici come faccio a fidarmi di persono che si sono iscritte 5 minuti prima con 0 feed e 0 messaggi e che si rifiutano di mandare il codice per primi? Come faccio a riconoscere le truffe? help >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Potrei sapere chi è?Fatti dare una foto del codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 per primo lo ha fatto un utente di nome Thiagengar196 e proprio ora lo sta facendo Alberto320... ma anche con una foto che trovi benissimo su internet rischio di perdere il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Purtroppo in questi casi o riesci ad imporre il tuo parere o ti puoi solo fidare dell'onestà dell'altro utente :v @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Hmm allora ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 è facile creare un nuovo account e chiedere uno scambio con codici inesistenti à§-ৠsenza neache immagine di profilo poiHmm allora ci penso iocosa vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Apparte che Gengar non è attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 scusami se mi intrometto ma si puo sapere che codice è perche se non è importante buttati ma se è al contrario non mi fiderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 gengar evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 e allora non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ti ho fatto da tester. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Eh, è difficile capire chi ti vuole truffare, dietro uno schermo è facilissimo fare questi scherzi. Se ti può essere d'aiuto comunque guarda qui, c'è qualche dritta per evitare le truffe :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32363-guida-come-evitare-le-truffe-via-scambio/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Eh, è difficile capire chi ti vuole truffare, dietro uno schermo è facilissimo fare questi scherzi. Se ti può essere d'aiuto comunque guarda qui, c'è qualche dritta per evitare le truffe :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32363-guida-come-evitare-le-truffe-via-scambio/ grazie tenma in che senso hai fatto da tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.