Kaiko108 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Sotto consiglio di..me stesso(ò.ò)vi presento il mio team(da principianti tra l'altro ò.ò)! Rotom W @ Leftovers Trait:Levitate Evs:252 Atk/252 SPAtk Mild Nature(- Dfs + SPAtk) -Shadow Ball -Volt Switch -Hydro Pump -Thunder Non outspeedo,però ho un ottimo attacco speciale :3Gliscor (M) Leftovers Trait:Hyper Cutter Evs:252 Atk/252 Speed/4 SPAtk Docile Nature(/) -Ice Fang -Fire Fang-Thunder Fang -EarthQuake Con lui posso far fuori tutti data la varietà delle mosse!Spizor(Scizor) (M) Bug Gem Trait:Swarm Evs:252 Atk/252 speed Naive Nature(+ speed -SPDfs) -Flash Cannon -SuperPower -Night Slash -X Scissor Ora:Con la velocità outspeedo l'avversario,poi lo attacco con x scissor che è stabbato e potenziato dalla bug gem! Breloom (F) Grass Gem Trait:Effect Spore Evs:252 Atk/252 speed Hard Nature(/) -Spore-SuperPower -Return -Substitute La tattica è quella di addormentare l'avversario e bomabardarlo con superpower! Scarlet Snow(Haxorus) (F) Trait:Rivalry Evs:252 SPAtk/252 SpeedNaive Nature(+ speed - SPDfs) -EarthQuake -Draco Meteor -Outrage -Dragon Dance Bhe,potenziarmi con dragon dance,e poi attaccare con outrage(mi sembra ovvio XD) Blissey (F) Eviolite Trait:Seren Grace Evs:252 Atk/252 Dfs Adamant Nature(+ Atk - SPAtk) -SoftBoiled -Thunder Wave -Hyper Beam -Absorb Punch Che ne pensate?Come lo posso migliorare?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 a cosa serve a rotomw 252 evs in atk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 A furia di superpower te ammazzi da solo, non ammazzi il pokémon avversario XDEdit: Eviolite a Blissey? O_O - [non è che le altre cose sarebbero meglio..] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 okquindi partiamo dal principiosai le meccaniche basilari del gioco(nature, ivs, evs e debolezze/resistenze dei tipi)? x.dl'ixd mi sta facendo sclerare togliete l'autoemoticon fgfgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Ommiodio! No, proprio non va... Perchè non usi Gliscor Poison Healer? Non è detto che tu uccida tutti con quelle mosse... Un beamer più veloce ti fotte letteralmente. Non si possono vedere mosse speciali su uno Scizor. Blissey non va con Eviolite (Chansey va con Eviolite), ma si gioca con Leftovers. Che dire su Breloom? Anche lui si gioca meglio con Poison Heal, inoltre non puoi pretendere di attaccare di Superpower fino allo svenimento. Dopo qualche colpo o l'avversario si sveglia, o switcha, o altrimenti non gli fai più nemmeno il solletico! Lui fallo SubPuncher, è meglio. Ci sarebbero da aggiungere altre cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 252 evs atk su eviossey che è uno dei pkmn con l'atk più schifoso di tutti... O.O...ora provo a usare questo team per vedere cosa succede... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Nn voglio vedere quel blissey *afferra blissey per le gambe e lo butta giu dalla finestra*Cioe blissey ha 10 d atk base che significa un max 120-130.Piuttosto lo farei bold l abilita e strumento quelli poi seimisc toss e un desiderio su drain e hiper.E ovviamente cambiare le ivs .Cmnqe io ti consiglierei un chansey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Rispondiamo uno alla volta XD A furia di superpower te ammazzi da solo, non ammazzi il pokémon avversario XDEdit: Eviolite a Blissey? O_O - [non è che le altre cose sarebbero meglio..] Kaito,perchè,mica c'è il contraccolpo ò.ò Edit:Lo so,infatti l'ho fatto alla svelta ò.ò a cosa serve a rotomw 252 evs in atk? Non lo so nemeno io,modifico subito ò.ò okquindi partiamo dal principiosai le meccaniche basilari del gioco(nature, ivs, evs e debolezze/resistenze dei tipi)? x.dl'ixd mi sta facendo sclerare togliete l'autoemoticon fgfgfg Si mystero ò.ò Ommiodio! No, proprio non va...Perchè non usi Gliscor Poison Healer? Non è detto che tu uccida tutti con quelle mosse... Un beamer più veloce ti fotte letteralmente. Non si possono vedere mosse speciali su uno Scizor. Blissey non va con Eviolite (Chansey va con Eviolite), ma si gioca con Leftovers. Che dire su Breloom? Anche lui si gioca meglio con Poison Heal, inoltre non puoi pretendere di attaccare di Superpower fino allo svenimento. Dopo qualche colpo o l'avversario si sveglia, o switcha, o altrimenti non gli fai più nemmeno il solletico! Lui fallo SubPuncher, è meglio. Ci sarebbero da aggiungere altre cose... ...ò.ò 252 evs atk su eviossey che è uno dei pkmn con l'atk più schifoso di tutti... O.O...ora provo a usare questo team per vedere cosa succede... XD Blissey l'ho messo in fretta,e non ho avuto immaginazione ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Nn volevo dire ivs ma evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Ok,ma chi mi consigliate al posto di blissey?(non ho fanatasia) Edit:Nah...mi metto un bel...arcanine ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Rispondiamo uno alla volta XDKaito,perchè,mica c'è il contraccolpo ò.òma con sp dopo 2/3 colpi anche bite ti killa loom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Lo so,ma secondo te perchè l'ho evsato in attacco ?ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Bo te l ho detto chansey, arcanine credo sia in UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Allora,bho...me metto dusknoir che mette la distortozona,o shuckle evsato in difesa ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 non c'entra l'atk...sp abbassa di 1 sia atk che dif...comunque come ha detto terra potresti mettere eviochan oppure un bel speon mb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 espeon?Nah...se è per quello posso mettermi un bel glaceon ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 devi rifare tutti i set.. non ne va bene uno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Rispondiamo uno alla volta XD Kaito, il 27 marzo 2012 - 14:26, ha scritto:A furia di superpower te ammazzi da solo, non ammazzi il pokémon avversario XDEdit: Eviolite a Blissey? O_O - [non è che le altre cose sarebbero meglio..]Kaito,perchè,mica c'è il contraccolpo ò.ò Edit:Lo so,infatti l'ho fatto alla svelta ò.ò No, ma ti cala Atk e Def e dunque la potenza si riduce ò.ò...ò.òSono sincero, trovo che tu abbia distribuito gli EVs seguendo la dea bendata, le mosse poi non seguono l'effettivo potenziale del Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 espeon?Nah...se è per quello posso mettermi un bel glaceon ò.òho scritto speon mb cioè espeon con magic bounce che respinge tutte le mosse di stato come tw, ls ecc...devi rifare tutti i set.. non ne va bene uno lolquoto al 100 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 ._. faccio una prova e ve la mostro ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Sono sincero, trovo che tu abbia distribuito gli EVs seguendo la dea bendata, le mosse poi non seguono l'effettivo potenziale del Pokemon.anche le nature sono decisamente a casaccio...Rotom dev'essere o Timid oppure Modest, tanto l'Attacco non gli servirà mai ed è un peccato rinunciare alla Difesa Speciale, che è decente.Le nature neutre non servono a niente, quindi visto che Gliscor non userà mai il suo Attacco Speciale puoi farlo Adamant o Impish con Poison Healer, altrimenti non ha senso.Scizor ha un Attacco Speciale ridicolo, quindi via Cannon Flash. In realtà su Scizor ci vanno le mosse (apparentemente) più deboli, tanto grazie a Technician (Swarm è orripilante) le potenzia. Ovviamente di natura Adamant o Jolly.Breelom stessimo discorso di Scizor, Effect Spore non è male, ma Breelom è troppo fragile per poterla sfruttare, quindi decisamente meglio Poison Heal, tanto c'hai Spore.Haxorus con natura ed EV a favore dell'Attacco Speciale proprio no, fallo Adamant ed assolutamente mosse fisiche. Inoltre puoi farlo o Choicer oppure con Dragon Dance ed Outrageous.Blissey è proprio terribile, se vuoi che attacchi sfrutta il suo Attacco Speciale o Seismic Toss, altrimenti lo tieni come supporter.Inoltre gli EV sono 252, 252 e 4 (in realtà li puoi mettere come meglio credi, ma almeno gli sfrutti tutti, anche se magari 4 EV in una statistica non fanno la differenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Io me ne intendo poco, ma questo team è abbastanza disturbante. Piuttosto io andrei a guardarmi qualcosa su smogon e userei quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 io direi una cosa (per quanto mi riguarda con le mie capacità )breloom via superp e mettigli centripugno (non me lo ricordo in inglese XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Credo sia focus punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.