Vai al commento



Team BW!Principianti!


Kaiko108

Post raccomandati

Sotto consiglio di..me stesso(ò.ò)vi presento il mio team(da principianti tra l'altro ò.ò)!

Rotom W @ Leftovers

Trait:Levitate

Evs:252 Atk/252 SPAtk

Mild Nature(- Dfs + SPAtk)

-Shadow Ball

-Volt Switch

-Hydro Pump

-Thunder

Non outspeedo,però ho un ottimo attacco speciale :3

Gliscor (M) Leftovers

Trait:Hyper Cutter

Evs:252 Atk/252 Speed/4 SPAtk

Docile Nature(/)

-Ice Fang

-Fire Fang

-Thunder Fang

-EarthQuake

Con lui posso far fuori tutti data la varietà  delle mosse!

Spizor(Scizor) (M) Bug Gem

Trait:Swarm

Evs:252 Atk/252 speed

Naive Nature(+ speed -SPDfs)

-Flash Cannon

-SuperPower

-Night Slash

-X Scissor

Ora:Con la velocità  outspeedo l'avversario,poi lo attacco con x scissor che è stabbato e potenziato dalla bug gem!

Breloom (F) Grass Gem

Trait:Effect Spore

Evs:252 Atk/252 speed

Hard Nature(/)

-Spore

-SuperPower

-Return

-Substitute

La tattica è quella di addormentare l'avversario e bomabardarlo con superpower!

Scarlet Snow(Haxorus) (F)

Trait:Rivalry

Evs:252 SPAtk/252 Speed

Naive Nature(+ speed - SPDfs)

-EarthQuake

-Draco Meteor

-Outrage

-Dragon Dance

Bhe,potenziarmi con dragon dance,e poi attaccare con outrage(mi sembra ovvio XD)

Blissey (F) Eviolite

Trait:Seren Grace

Evs:252 Atk/252 Dfs

Adamant Nature(+ Atk - SPAtk)

-SoftBoiled

-Thunder Wave

-Hyper Beam

-Absorb Punch

Che ne pensate?Come lo posso migliorare?:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok

quindi partiamo dal principio

sai le meccaniche basilari del gioco(nature, ivs, evs e debolezze/resistenze dei tipi)? x.d

l'ixd mi sta facendo sclerare togliete l'autoemoticon fgfgfg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommiodio! No, proprio non va...

Perchè non usi Gliscor Poison Healer? Non è detto che tu uccida tutti con quelle mosse... Un beamer più veloce ti fotte letteralmente. Non si possono vedere mosse speciali su uno Scizor. Blissey non va con Eviolite (Chansey va con Eviolite), ma si gioca con Leftovers. Che dire su Breloom? Anche lui si gioca meglio con Poison Heal, inoltre non puoi pretendere di attaccare di Superpower fino allo svenimento. Dopo qualche colpo o l'avversario si sveglia, o switcha, o altrimenti non gli fai più nemmeno il solletico! Lui fallo SubPuncher, è meglio. Ci sarebbero da aggiungere altre cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn voglio vedere quel blissey *afferra blissey per le gambe e lo butta giu dalla finestra*Cioe blissey ha 10 d atk base che significa un max 120-130.Piuttosto lo farei bold l abilita e strumento quelli poi seimisc toss e un desiderio su drain e hiper.E ovviamente cambiare le ivs :).Cmnqe io ti consiglierei un chansey.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondiamo uno alla volta XD

A furia di superpower te ammazzi da solo, non ammazzi il pokémon avversario XD

Edit: Eviolite a Blissey? O_O - [non è che le altre cose sarebbero meglio..]

Kaito,perchè,mica c'è il contraccolpo ò.ò

Edit:Lo so,infatti l'ho fatto alla svelta ò.ò

a cosa serve a rotomw 252 evs in atk?

Non lo so nemeno io,modifico subito ò.ò

ok

quindi partiamo dal principio

sai le meccaniche basilari del gioco(nature, ivs, evs e debolezze/resistenze dei tipi)? x.d

l'ixd mi sta facendo sclerare togliete l'autoemoticon fgfgfg

Si mystero ò.ò

Ommiodio! No, proprio non va...

Perchè non usi Gliscor Poison Healer? Non è detto che tu uccida tutti con quelle mosse... Un beamer più veloce ti fotte letteralmente. Non si possono vedere mosse speciali su uno Scizor. Blissey non va con Eviolite (Chansey va con Eviolite), ma si gioca con Leftovers. Che dire su Breloom? Anche lui si gioca meglio con Poison Heal, inoltre non puoi pretendere di attaccare di Superpower fino allo svenimento. Dopo qualche colpo o l'avversario si sveglia, o switcha, o altrimenti non gli fai più nemmeno il solletico! Lui fallo SubPuncher, è meglio. Ci sarebbero da aggiungere altre cose...

...ò.ò

252 evs atk su eviossey che è uno dei pkmn con l'atk più schifoso di tutti... O.O...ora provo a usare questo team per vedere cosa succede... XD

Blissey l'ho messo in fretta,e non ho avuto immaginazione ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondiamo uno alla volta XD

snapback.pngKaito, il 27 marzo 2012 - 14:26, ha scritto:

A furia di superpower te ammazzi da solo, non ammazzi il pokémon avversario XD

Edit: Eviolite a Blissey? O_O - [non è che le altre cose sarebbero meglio..]

Kaito,perchè,mica c'è il contraccolpo ò.ò

Edit:Lo so,infatti l'ho fatto alla svelta ò.ò

No, ma ti cala Atk e Def e dunque la potenza si riduce ò.ò

...ò.ò

Sono sincero, trovo che tu abbia distribuito gli EVs seguendo la dea bendata, le mosse poi non seguono l'effettivo potenziale del Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

espeon?Nah...se è per quello posso mettermi un bel glaceon ò.ò

ho scritto speon mb cioè espeon con magic bounce che respinge tutte le mosse di stato come tw, ls ecc...

devi rifare tutti i set.. non ne va bene uno lol

quoto al 100 %
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sincero, trovo che tu abbia distribuito gli EVs seguendo la dea bendata, le mosse poi non seguono l'effettivo potenziale del Pokemon.

anche le nature sono decisamente a casaccio...

Rotom dev'essere o Timid oppure Modest, tanto l'Attacco non gli servirà  mai ed è un peccato rinunciare alla Difesa Speciale, che è decente.

Le nature neutre non servono a niente, quindi visto che Gliscor non userà  mai il suo Attacco Speciale puoi farlo Adamant o Impish con Poison Healer, altrimenti non ha senso.

Scizor ha un Attacco Speciale ridicolo, quindi via Cannon Flash. In realtà  su Scizor ci vanno le mosse (apparentemente) più deboli, tanto grazie a Technician (Swarm è orripilante) le potenzia. Ovviamente di natura Adamant o Jolly.

Breelom stessimo discorso di Scizor, Effect Spore non è male, ma Breelom è troppo fragile per poterla sfruttare, quindi decisamente meglio Poison Heal, tanto c'hai Spore.

Haxorus con natura ed EV a favore dell'Attacco Speciale proprio no, fallo Adamant ed assolutamente mosse fisiche. Inoltre puoi farlo o Choicer oppure con Dragon Dance ed Outrageous.

Blissey è proprio terribile, se vuoi che attacchi sfrutta il suo Attacco Speciale o Seismic Toss, altrimenti lo tieni come supporter.

Inoltre gli EV sono 252, 252 e 4 (in realtà  li puoi mettere come meglio credi, ma almeno gli sfrutti tutti, anche se magari 4 EV in una statistica non fanno la differenza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...