desmond85 Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 domanda stupida lo so, ma i pokemon messi in banca, mi spuntano come visti nel pokedex o devo per fprzacportarli in cartuccia ?uscendo e salvando dalla banca?grazie mille ciao
The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Fino al 28 novembre, per forza di cose, i Pokemon della Banca saranno registrati nel Pokedex di sesta, per il semplice fatto che la Banca è accessibile solo da X e Y.Quando usciranno ORAS, dovrai prelevarli dalla banca per registrarli nel Pokedex dei nuovi giochi, chiaramente
desmond85 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Inviato 25 ottobre, 2014 no a me interessava ora per prendere il cromamuleto.. sicuro sia cosi? grazie
The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Perché, come dovrebbe essere?Se così non fosse, allora anche i Pokemon visti nelle lotte online dovrebbero essere registrati nel Pokedex, ma così non è.
desmond85 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Inviato 25 ottobre, 2014 boh xke nel box avevo rattata e credevo non mi spuntasseinvece era raticate.. errore miograziepotete chiudere
Aldragon Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Perché, come dovrebbe essere?Se così non fosse, allora anche i Pokemon visti nelle lotte online dovrebbero essere registrati nel Pokedex, ma così non è.Se li trasferisci col Trasferitore e li lasci nella banca senza ritirarli, non verranno registrati nel Pokédex O.o
The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Se li trasferisci col Trasferitore e li lasci nella banca senza ritirarli, non verranno registrati nel Pokédex O.oEh, e io che ho detto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.