Bubbelo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Salve a tutti Oggi mi è ricomparso il Virus della polizia Dopo 5 minuti (o anche meno) che navigo su PM mi si apre questa pagina "Polizia. ATTENZIONE! ecc..." Come dovrei fare per eliminare il virus ? (Considerando che non sono esperto di queste cose) xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quello che ti dice di pagare 100 euro di multa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 prova a vedere qua http://www.fdlab.it/virus-polizia/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Paga e bona.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quello che ti dice di pagare 100 euro di multa ? Non so ... anche perchè quando esce questa pagine io la chiudo subito xdprova a vedere qua http://www.fdlab.it/virus-polizia/ Eh, già ho letto... non so fare un granchè ... :/Paga e bona.. Paga tu piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Potresti semplicemente passare da Window ad Ubuntu temporaneamente, perchè può colpire solo windows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Nel caso prova qua,è la stessa guida di DarkSharpedo ma con degli screen e dei video forse è più "intuitivo" da seguire. http://www.pcrisk.it/guide-per-la-rimozione/7266-polizia-di-stato-virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...