Bubbelo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Salve a tutti Oggi mi è ricomparso il Virus della polizia Dopo 5 minuti (o anche meno) che navigo su PM mi si apre questa pagina "Polizia. ATTENZIONE! ecc..." Come dovrei fare per eliminare il virus ? (Considerando che non sono esperto di queste cose) xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quello che ti dice di pagare 100 euro di multa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 prova a vedere qua http://www.fdlab.it/virus-polizia/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Paga e bona.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quello che ti dice di pagare 100 euro di multa ? Non so ... anche perchè quando esce questa pagine io la chiudo subito xdprova a vedere qua http://www.fdlab.it/virus-polizia/ Eh, già ho letto... non so fare un granchè ... :/Paga e bona.. Paga tu piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Potresti semplicemente passare da Window ad Ubuntu temporaneamente, perchè può colpire solo windows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Nel caso prova qua,è la stessa guida di DarkSharpedo ma con degli screen e dei video forse è più "intuitivo" da seguire. http://www.pcrisk.it/guide-per-la-rimozione/7266-polizia-di-stato-virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Potresti semplicemente passare da Window ad Ubuntu temporaneamente, perchè può colpire solo windows se non sa fare quello che c'è scritto nel link che sono passi semplici figurati ad installare ubuntu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ora che ho creato la discussione non mi compare più Stasera proverò a far qualcosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 se non sa fare quello che c'è scritto nel link che sono passi semplici figurati ad installare ubuntu xD ho fatto un esempio, se proprio non vuoi pagare... beh... disinstalla tutto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 se non sa fare quello che c'è scritto nel link che sono passi semplici figurati ad installare ubuntu xD Grazie ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 pagare cosa? è fake. basta cancellare il virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 METODO CONSIGLIATO DALLA POLIZIA POSTALEFar partire il computer in “Modalità Provvisoria (o Safe Mode)†(ossia tenere premuto il tasto f8 non appena sta per accendersi lo schermo del PC);Premere poi su Start -> Tutti i programmi, cercare la cartella “Esecuzione automatica†(Su XP non ci si arriva in questo modo, ma andando in C:Documents and SettingsNOMEUTENTEStart menuProgramsStartup) e aprirla;Visualizzerete adesso la lista dei programmi che si avviano automaticamente all’accensione del PC, e tra questi dovrebbe apparire il file “WPBT0.dll“, oppure un file con nome identificativo del tipo “0.< una serie di altri numeri >.exeâ€;Eliminate questo file mettendolo nel cestino, e poi svuotare anche il cestino;Riavviare quindi il PC e verificare che tutto funzioni correttamente.Guida presa da "world informatic" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Paga e bona.. ma stai zitto!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 METODO CONSIGLIATO DALLA POLIZIA POSTALEFar partire il computer in “Modalità Provvisoria (o Safe Mode)†(ossia tenere premuto il tasto f8 non appena sta per accendersi lo schermo del PC);Premere poi su Start -> Tutti i programmi, cercare la cartella “Esecuzione automatica†(Su XP non ci si arriva in questo modo, ma andando in C:Documents and SettingsNOMEUTENTEStart menuProgramsStartup) e aprirla;Visualizzerete adesso la lista dei programmi che si avviano automaticamente all’accensione del PC, e tra questi dovrebbe apparire il file “WPBT0.dll“, oppure un file con nome identificativo del tipo “0.< una serie di altri numeri >.exeâ€;Eliminate questo file mettendolo nel cestino, e poi svuotare anche il cestino;Riavviare quindi il PC e verificare che tutto funzioni correttamente.Guida presa da "world informatic" Grazie mille per l'interesse Ci proverò oggi o stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sì accende la web Cam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ma stai zitto!!!!! Scusa ci conosciamo? Credo che bubbelo abbia inteso la mia ironia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.