Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto photoshop CC!


MegaEnzo

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi vorrei creare degli sprites per partecipare al contest, ma con photoshop non ho idea di come si faccia, qualcuno potrebbe farmi una guida rapida?


Grazie in anticipo.


Inviato

Sposto nella sezione più adatta ^^


Comunque photoshop è complicato se non sei pratico di spriting. Meglio usare paint, che è decisamente più intuitivo e ti fa avere gli stessi risultati.


Inviato

Ok allora mi dite come usare paint?

UP!

 

Ragazzi qualcuno può aiutarmi?

 

Do 0.02PP a chi mi spiega come usare paint!

Inviato

Ecco a te C;

Qui il Tutorial per creare una fusion, e Qui il tutorial per eseguire il recolor.

Ok grazie mille, però io non ho paint, potresti darmi il link del dawnolad?

Inviato

Che io sappia paint è installato di default su ogni computer con windows.

Hai per caso Mac Os o Linux?

Si ho paint, ma non è come quello che tu mi hai linkato, non ha tutte quelle opzioni di modifica, forse è una versione vecchia ?

Inviato

Puoi screenare il tuo paint? Che non sia lo stesso di quello ci credo, ma dovrebbe avere le stesse cose o_O


Inviato

Ok ho risolto da me, non so quale fosse il problema, ma avevo paint e non mi faceva fare niente di tutto quello che mi è stato linkato dall'altro utente, ho fatto fare a mio cugino che ne capisce qualcosa più di me e ha risolto non so come, si può chiudere, grazie a tutti per il supporto. :)


Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...