MegaEnzo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Salve ragazzi vorrei creare degli sprites per partecipare al contest, ma con photoshop non ho idea di come si faccia, qualcuno potrebbe farmi una guida rapida?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più adatta Comunque photoshop è complicato se non sei pratico di spriting. Meglio usare paint, che è decisamente più intuitivo e ti fa avere gli stessi risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Beh, Photoshop non si potrebbero fare.Usa Paint!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ok allora mi dite come usare paint? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ok allora mi dite come usare paint? UP! Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Do 0.02PP a chi mi spiega come usare paint! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ecco a te C;Qui il Tutorial per creare una fusion, e Qui il tutorial per eseguire il recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ecco a te C; Qui il Tutorial per creare una fusion, e Qui il tutorial per eseguire il recolor. Ok grazie mille, però io non ho paint, potresti darmi il link del dawnolad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Che io sappia paint è installato di default su ogni computer con windows.Hai per caso Mac Os o Linux? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Che io sappia paint è installato di default su ogni computer con windows. Hai per caso Mac Os o Linux? Si ho paint, ma non è come quello che tu mi hai linkato, non ha tutte quelle opzioni di modifica, forse è una versione vecchia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Up, ragazzi qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Puoi screenare il tuo paint? Che non sia lo stesso di quello ci credo, ma dovrebbe avere le stesse cose o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ok ho risolto da me, non so quale fosse il problema, ma avevo paint e non mi faceva fare niente di tutto quello che mi è stato linkato dall'altro utente, ho fatto fare a mio cugino che ne capisce qualcosa più di me e ha risolto non so come, si può chiudere, grazie a tutti per il supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.