Lover-in-law Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 ecco un team che ho creato di recente ma è ancora in fase di programmazione e ci tengo a precisare che ci sono errori di per se tra i pokémon....detto questo a voiMismagius (F) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Calm Mind- Will-O-Wisp- Shadow Ball- Dark PulseZoroark (F) @ Life OrbTrait: IllusionEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Flamethrower- Focus Blast- Nasty Plot- Dark PulseLucario (M) @ Focus SashTrait: SteadfastEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Bullet Punch- Drain Punch- Shadow Claw Crobat (F) @ LeftoversTrait: Inner FocusEVs: 232 HP / 56 Def / 76 SDef / 144 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Taunt- Roost- Super Fang- Brave BirdInfernape (M) @ Air BalloonTrait: BlazeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Mach Punch- Close Combat- Earthquake- Flare BlitzFerrothorn (F) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Power Whip- Leech Seed- Gyro Ballmodifiche effettuate in grassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Credo ci siano troppe debolezze ai tipi Fuoco/Lotta/ terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Credo ci siano troppe debolezze ai tipi Fuoco/Lotta/ terrainfatti penavo di togliere gigalith(che anche se ha attacco alto non serve a niente...) e mettere uno spettropoi via metagross che è troppo lento e dentro un acqua....ma il problema è che sono negato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 infatti penavo di togliere gigalith(che anche se ha attacco alto non serve a niente...) e mettere uno spettropoi via metagross che è troppo lento e dentro un acqua....ma il problema è che sono negato...mettici Gengar poi di acqua mi piace molto Cloyster con gettaguscio , abillegame ( abilita) , mentalerba ( oggetto) e mosse multi-colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 mettici Gengar poi di acqua mi piace molto Cloyster con gettaguscio , abillegame ( abilita) , mentalerba ( oggetto) e mosse multi-colpimentalerba??? O.O forse dicevi Erbachiara/White Herb...comunque fai nape orber senza a.b. e togli eq e metti u.turn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 mettici Gengar poi di acqua mi piace molto Cloyster con gettaguscio , abillegame ( abilita) , mentalerba ( oggetto) e mosse multi-colpiper cloyster ci penserò ma gengar lo ho sull'altro team se lo metto anche qui faccio la fotocopia contando che ci sono già ferrothorn e zoroark...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Io rebuilderei tutti, al massimo terrei infernape ma con leftovers o choice band con natura jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Poi se non vuoi ricostruirlo togli o Metagross o ferrothorn, insieme non sono un granché! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Andrei a vedere per prima cosa le debolezze e le resistenze.4 debolezze a lotta e terra compensate da... nessuna resistenza, solo con un dubbio palloncino di Infernape.Conkeldurr ti fa fuori in un nonnulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 4 debolezze a lotta e terra compensate da... nessuna resistenza, solo con un dubbio palloncino di Infernape.Conkeldurr ti fa fuori in un nonnulla.lotta soprattutto.....basta un lotta puro non per forza Conkeldurr e sono universalmente mortocomunque ho modificato il team col grassetto sostituendo un paio di pokémon e fila comunque meglio di prima su PO ma ancora non riesco a ottimizzarlo << consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Umm io metterei skarm su l pipistrello e sableye dw su mismimagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 mentalerba??? O.O forse dicevi Erbachiara/White Herb...comunque fai nape orber senza a.b. e togli eq e metti u.turn...Quella che ristabilisce le stat. insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.