Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ciao a tutti,sono un nuovo utente,vi ho sempre seguiti da fuori ma solamente ora ho deciso d'iscrivermi Mi stavo domandando ma è possibile trovar dei pokemon shiny su Rubino/Zaffiro nonostante il bug dell'orologio? Purtroppo non avendo il cavetto link GBA non posso risolverlo collegandolo a Verde Foglia/Rosso Fuoco up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Certo, i pokemon shiny non sono correlati con l'orologio quindi per trovarli basta avere solo fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 avevo dei dubbi perché essendo il tempo fermo magari in quel preciso istante potevi trovar solamente un solo pokemon shiny,comunque ti ringrazio per regime purtroppo non c'è nulla da fare no? ho il cavo link gba non funzionante quindi non posso nemmeno collegarlo a VF/RF per l'aggiornamentoavevo dei dubbi perché essendo il tempo fermo magari in quel preciso istante potevi trovar solamente un solo pokemon shiny,comunque ti ringrazio per regime purtroppo non c'è nulla da fare no? ho il cavo link gba non funzionante quindi non posso nemmeno collegarlo a VF/RF per l'aggiornamento* Regice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si ma non potrai mai avere ferbas con la frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Intendi aprire la porta di Regice? Tecnicamente penso che per aprirla si conti il tempo di gioco e non il tempo dell'orologio infatti io l'ho sbloccata anche con l'orologio fermo Comunque collegarlo a VF/RF serve a correggere il bug dello scorrere del tempo, invece se si sono scaricate le batterie interne puoi solo sostituirle Si ma non potrai mai avere ferbas con la fraseVuoi dire sapere dov'è feebas in base alla frase in voga a bluruvia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 io ho finito zaffiro con l'orologio non funzionante senza problemi (leggendari inclusi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si ma non potrai mai avere ferbas con la frase Infatti lo stavo cercando ma dopo un po' ho smesso con il dubbio di non poterlo trovare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si Da quel che mi ricordo puoi modificarla tu la frase, ma non ricordo se era una volta al giorno quindi solo una volta per gioco con l'orologio fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Intendi aprire la porta di Regice? Tecnicamente penso che per aprirla si conti il tempo di gioco e non il tempo dell'orologio infatti io l'ho sbloccata anche con l'orologio fermo Comunque collegarlo a VF/RF serve a correggere il bug dello scorrere del tempo, invece se si sono scaricate le batterie interne puoi solo sostituirle Vuoi dire sapere dov'è feebas in base alla frase in voga a bluruvia?ora provo a vedere se aspettando 2 minuti si apre la porta di Regice,si il problema è la batteria non vi è da fare un aggiornamento bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Infatti lo stavo cercando ma dopo un po' ho smesso con il dubbio di non poterlo trovare.. Lo trovi comunque, ma è difficile di suo perchè si trova solo in 6 quadratini d'acqua che si spostano in base alla frase di bluruvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ho letto su un sito che annche se é da tempo che nongliene inviano di schede,comunque inviando la tua scheda di R/Z/S ti risolvono il bug dell'orologio,uno l'aveva chiesto in e-mail alla Nintendo e gli hanno risposto di si(anche se Zigzagoon Shiny che si riceveva inviando il gioco é un evento ormai finito,maa possono comunque risolvere il bug) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Lo trovi comunque, ma è difficile di suo perchè si trova solo in 6 quadratini d'acqua che si spostano in base alla frase di bluruvia ho pescato 3 volte per quadratino in tutto il percorso ma di Feebas neanche l'ombra (Amo Buono) dopo aver modificato la frase a Bluruvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ora provo a vedere se aspettando 2 minuti si apre la porta di Regice,si il problema è la batteria non vi è da fare un aggiornamento bacche Quando lo accendi cosa dice? Che la batteria interna è scarica? In quel caso fare l'aggiornamento non serve a nulla perchè si è scaricata la batteria dentro alla cartuccia e per farla andare puoi solo sostituirla manualmente, guarda qui per maggiori informazioni ho pescato 3 volte per quadratino in tutto il percorso ma di Feebas neanche l'ombra (Amo Buono) dopo aver modificato la frase a BluruviaAmo buono? Lo trovi solo con l'amo super... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ho letto su un sito che annche se é da tempo che nongliene inviano di schede,comunque inviando la tua scheda di R/Z/S ti risolvono il bug dell'orologio,uno l'aveva chiesto in e-mail alla Nintendo e gli hanno risposto di si(anche se Zigzagoon Shiny che si riceveva inviando il gioco é un evento ormai finito,maa possono comunque risolvere il bug) ho mandato una mail poco tempo fa e mi hanno risposto che non fanno più purtroppo Quando lo accendi cosa dice? Che la batteria interna è scarica? In quel caso fare l'aggiornamento non serve a nulla perchè si è scaricata la batteria dentro alla cartuccia e per farla andare puoi solo sostituirla manualmente, guarda qui per maggiori informazioni Amo buono? Lo trovi solo con l'amo super...non lo trovi con ogni amo? non dirmi che ho sbagliato amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ho mandato una mail poco tempo fa e mi hanno risposto che non fanno più purtroppo Forse gli hai chiesto di Zigzagoon Shiny,eppure ricordo bene di aver letto da qualche parte,vedo se riesco a trovare in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 "Possibile che si sia già abituato... al tempo immobile di Dio? THE WORLD!" cit. a parte, gli shiny li trovi indipendentemente dall'orologio. Feebas con il super amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ho mandato una mail poco tempo fa e mi hanno risposto che non fanno più purtroppo non lo trovi con ogni amo? non dirmi che ho sbagliato amo Si hai sbagliato amo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ok,la porta di Regice si è aperta, grazie dopo la schermata iniziale di Rubino/zaffiro mi appare la scritta " La batteria interna è scarica è possibile giocare...." quindi direi che si può far un semplice aggiornamento, in ogni caso senza cavo link mi è impossibile finire il pokedex su smeraldo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 qualche giorno fa un utente apri un topic con lemail della nintendo che diceva che spedendo al cartuccia risolvevano il bug e attivavano gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si hai sbagliato amo... ecco tempo perso,ritenterò di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Da quel che mi ricordo puoi modificarla tu la frase, ma non ricordo se era una volta al giorno quindi solo una volta per gioco con l'orologio fermoNon mi riferisco a questo ma quando vai a catturare feebas non puoi perché piove e pioverà per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ok,la porta di Regice si è aperta, grazie dopo la schermata iniziale di Rubino/zaffiro mi appare la scritta " La batteria interna è scarica è possibile giocare...." quindi direi che si può far un semplice aggiornamento, in ogni caso senza cavo link mi è impossibile finire il pokedex su smeraldo no? Se trovi quella scritta non è il bug ma LA BATTERIA INTERNA ALLA CASSETTA DEL GIOCO E' SCARICA (scusate il cap ma così si capisce di più ) e devi vedere qui per sostituirla http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5892-guida-come-cambiare-la-batteria-alle-cartucce-di-rubinozaffirosmeraldo/ Non c'entra niente il bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 qualche giorno fa un utente apri un topic con lemail della nintendo che diceva che spedendo al cartuccia risolvevano il bug e attivavano gli eventi ho chiesto per gli eventi,attendo ancora una risposta presumo sia ancora disponibile il biglietto eone poi per l'aggiornamento bacche mi hanno detto che non fanno più poi non so se sostituiscono la batteria interna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 qualche giorno fa un utente apri un topic con lemail della nintendo che diceva che spedendo al cartuccia risolvevano il bug e attivavano gli eventiL'ho letto anche io ma comunque costa la spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.