Vai al commento


Dubbi bug orologio pokemon Rubino/Zaffiro


Legend1

Post raccomandati

Ciao a tutti,sono un nuovo utente,vi ho sempre seguiti da fuori ma solamente ora ho deciso d'iscrivermi  :)   Mi stavo domandando ma è possibile trovar dei pokemon shiny su Rubino/Zaffiro nonostante il bug dell'orologio? Purtroppo non avendo il cavetto link GBA non posso risolverlo collegandolo a Verde Foglia/Rosso Fuoco  :(


up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo dei dubbi perché essendo il tempo fermo magari in quel preciso istante potevi trovar solamente un solo pokemon shiny,comunque ti ringrazio  :) per regime purtroppo non c'è nulla da fare no? ho il cavo link gba non funzionante  quindi non posso nemmeno collegarlo a VF/RF per l'aggiornamento


avevo dei dubbi perché essendo il tempo fermo magari in quel preciso istante potevi trovar solamente un solo pokemon shiny,comunque ti ringrazio  :) per regime purtroppo non c'è nulla da fare no? ho il cavo link gba non funzionante  quindi non posso nemmeno collegarlo a VF/RF per l'aggiornamento

* Regice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi aprire la porta di Regice? Tecnicamente penso che per aprirla si conti il tempo di gioco e non il tempo dell'orologio infatti io l'ho sbloccata anche con l'orologio fermo :)

 

Comunque collegarlo a VF/RF serve a correggere il bug dello scorrere del tempo, invece se si sono scaricate le batterie interne puoi solo sostituirle :)


Si ma non potrai mai avere ferbas con la frase

Vuoi dire sapere dov'è feebas in base alla frase in voga a bluruvia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi aprire la porta di Regice? Tecnicamente penso che per aprirla si conti il tempo di gioco e non il tempo dell'orologio infatti io l'ho sbloccata anche con l'orologio fermo :)

 

Comunque collegarlo a VF/RF serve a correggere il bug dello scorrere del tempo, invece se si sono scaricate le batterie interne puoi solo sostituirle :)

Vuoi dire sapere dov'è feebas in base alla frase in voga a bluruvia?

ora provo a vedere se aspettando 2 minuti si apre la porta di Regice,si il problema è la batteria non vi è da fare un aggiornamento bacche  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto su un sito che annche se é da tempo che nongliene inviano di schede,comunque inviando la tua scheda di R/Z/S ti risolvono il bug dell'orologio,uno l'aveva chiesto in e-mail alla Nintendo e gli hanno risposto di si(anche se Zigzagoon Shiny che si riceveva inviando il gioco é un evento ormai finito,maa possono comunque risolvere il bug) ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo trovi comunque, ma è difficile di suo perchè si trova solo in 6 quadratini d'acqua che si spostano in base alla frase di bluruvia

ho pescato 3 volte per quadratino in tutto il percorso ma di Feebas neanche l'ombra (Amo Buono) dopo aver modificato la frase a Bluruvia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora provo a vedere se aspettando 2 minuti si apre la porta di Regice,si il problema è la batteria non vi è da fare un aggiornamento bacche  :(

Quando lo accendi cosa dice? Che la batteria interna è scarica? In quel caso fare l'aggiornamento non serve a nulla perchè si è scaricata la batteria dentro alla cartuccia e per farla andare puoi solo sostituirla manualmente, guarda qui per maggiori informazioni :)

ho pescato 3 volte per quadratino in tutto il percorso ma di Feebas neanche l'ombra (Amo Buono) dopo aver modificato la frase a Bluruvia

Amo buono? :sweat: Lo trovi solo con l'amo super...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto su un sito che annche se é da tempo che nongliene inviano di schede,comunque inviando la tua scheda di R/Z/S ti risolvono il bug dell'orologio,uno l'aveva chiesto in e-mail alla Nintendo e gli hanno risposto di si(anche se Zigzagoon Shiny che si riceveva inviando il gioco é un evento ormai finito,maa possono comunque risolvere il bug) ^^

ho mandato una mail poco tempo fa e mi hanno risposto che non fanno più purtroppo 

Quando lo accendi cosa dice? Che la batteria interna è scarica? In quel caso fare l'aggiornamento non serve a nulla perchè si è scaricata la batteria dentro alla cartuccia e per farla andare puoi solo sostituirla manualmente, guarda qui per maggiori informazioni :)

Amo buono? :sweat: Lo trovi solo con l'amo super...

non lo trovi con ogni amo? non dirmi che ho sbagliato amo  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho mandato una mail poco tempo fa e mi hanno risposto che non fanno più purtroppo 

Forse gli hai chiesto di Zigzagoon Shiny,eppure ricordo bene di aver letto da qualche parte,vedo se riesco a trovare in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok,la porta di Regice si è aperta, grazie  :) dopo la schermata iniziale  di Rubino/zaffiro mi appare la scritta " La batteria interna è scarica è possibile giocare...." quindi direi che si può far un semplice aggiornamento, in ogni caso senza cavo link mi è impossibile finire il pokedex su smeraldo no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che mi ricordo puoi modificarla tu la frase, ma non ricordo se era una volta al giorno quindi solo una volta per gioco con l'orologio fermo

Non mi riferisco a questo ma quando vai a catturare feebas non puoi perché piove e pioverà  per sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok,la porta di Regice si è aperta, grazie  :) dopo la schermata iniziale  di Rubino/zaffiro mi appare la scritta " La batteria interna è scarica è possibile giocare...." quindi direi che si può far un semplice aggiornamento, in ogni caso senza cavo link mi è impossibile finire il pokedex su smeraldo no?

Se trovi quella scritta non è il bug ma LA BATTERIA INTERNA ALLA CASSETTA DEL GIOCO E' SCARICA (scusate il cap ma così si capisce di più :asduj1: ) e devi vedere qui per sostituirla http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5892-guida-come-cambiare-la-batteria-alle-cartucce-di-rubinozaffirosmeraldo/ Non c'entra niente il bug

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche giorno fa un utente apri un topic con lemail della nintendo che diceva che spedendo al cartuccia risolvevano il bug e attivavano gli eventi

ho chiesto per gli eventi,attendo ancora una risposta presumo sia ancora disponibile il biglietto eone poi per l'aggiornamento bacche mi hanno detto che non fanno più poi non so se sostituiscono la batteria interna..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche giorno fa un utente apri un topic con lemail della nintendo che diceva che spedendo al cartuccia risolvevano il bug e attivavano gli eventi

L'ho letto anche io ma comunque costa la spedizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...