Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Salve a tutti Questa Discussione [Come ben Capite dal Titolo] è un'Asta Metto all'Asta Questo Pikachu: AO:Jappo/KoreanID:08094Natura:DecisaAbilità :StaticoMosse:Fulmine,Surf,Attacco Rapido,Mano Nella Mano Cerco:PPEVENTISFKB L'asta si chiude Domani Verso le 20:00 Reaper-01-10-95 si Aggiudica il Premio Offrendo Inferneape Evento PCN UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Zapdos shiny flawless ti interessa O che eventi cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Zapdos shiny flawless ti interessaO che eventi cerchiEventi OLD Gen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Quali li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ok...Comunque è un Asta quindi Non Voglio Domande...Offri il Pokemon,Se mi interessa ti metto come vincitore dell'asta fino a che non si conclude domani Alle 20:00 Se poi Arriva un utente che Offre piu di te..Diventerà lui il Vincitore Momentaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Jirachi lv 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Jirachi lv 5 Non mi interessa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 O ileggendari di shinnon shiny Che cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Devi Offrire tu -.-Sta Scritto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Zapbdos 6ivs shiny e quelli gia scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ok..Al momento Il Pikachu è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Quale vuoi tu? Tra i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Quale vuoi tu? L'ho Scritto sulla Discussione :/ Adesso Basta andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Domani se non viene nessuno e mio ma e UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Domani se non viene nessuno e mio ma e UT Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 non mi ricordo di preciso quali dei 4 pikachu con surf hoperò mi dovresti dire il nome esatto e la data di ottenimento per favoreah la nazionalità è jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 non mi ricordo di preciso quali dei 4 pikachu con surf ho però mi dovresti dire il nome esatto e la data di ottenimento per favore ah la nazionalità è jap? Non lo So...La Nazionalità Penso di si...o è JAP o è Coreano [Non So leggere il JAP] La Data è:9/8/2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 mi serve che tu legga il quadratino nero in alto nella scheda del pokemon, se non c'è è ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Guarda che zapdos non può essere SFKB... è shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Nel Quadratino ce Scrtitto "JAP"....Ma L'AO no ìn posso dirtelo Guarda che zapdos non può essere SFKB... è shiny lockedMa Pure se me lo Da FKB Va bene...Poi ce lo Dico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma Pure se me lo Da FKB Va bene...Poi ce lo Dico io Infatti lui te ne ha offerto uno non di kalos se leggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ok allora non mi interessagrazie comunquesiccome esistono 4 pikachu con surf ti conviene specificare quale hai e quoto lucario11: i leggendari kb non possono essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Modificato il Post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.