Cioppo- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Vorrei impare a spiritate mi sporgereste come si fa?? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Stai già spiritando (si dice spritare) Comunque la sezione è sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 per fare fusion -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-fusionist-come-creare-una-fusione/per fare recolor -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7802-fusionist-come-eseguire-un-recolor/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sposto nell'area grafica della community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Spiritare.SPIRITARE.O______o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ragazzi scusate e il correttore XD comunque grazie provero a vede dei video su youtube e poi cerco di farne qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Beh, prima di tutto, ti consiglio di scaricare 'paint tool SAI'Se vuoi fare fusioni, basta tagliare pezzi, editare, dargli un colore uniforme al corpo del pokemon alla quale devi attaccare il pezzo, e vai avanti cosi. Ad ogni modo guarda tutorial su youtubrDipende dal programma che si usa, io uso Cs6 ed è molto facile da usare, almeno da me. :vO photoshop o SAI, sono ottimi programmi anche per la pixel art! Se vuoi imparare a spritare(anche se la forma corretta sarebbe fare gli sprite) ci sono i vari tutorial qui e sul YouTube! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.