Vai al commento


Misteri pokemon x e y


Picachu2000

Post raccomandati

Per lo nastro ninnolo io penso sia collegato alla nuova forma di hoopa e che serve per "attivare" quei portali tridimensionali

Per la streghetta io penso sia un evento per drakrai

Per la lettera platan passato futuro io pensato sia per i remake

Rubino e zaffiro nel passato e nel futuro rubino omega e zaffiro alpha

Poi per la scritta "ci vediamo al solito posto" non so che dire , mi viene in mente bellocchio , però accanto al cartello con la scritta c'é un bimbocche dice "eppure era da queste parti"

Bimbo che *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per lo nastro ninnolo io penso sia collegato alla nuova forma di hoopa e che serve per "attivare" quei portali tridimensionali

Per la streghetta io penso sia un evento per drakrai

Per la lettera platan passato futuro io pensato sia per i remake

Rubino e zaffiro nel passato e nel futuro rubino omega e zaffiro alpha

Poi per la scritta "ci vediamo al solito posto" non so che dire , mi viene in mente bellocchio , però accanto al cartello con la scritta c'é un bimbocche dice "eppure era da queste parti"

Bimbo che *

Il bimbo mi pare che si riferisca ad uno Skiddo, uno che dorme vicino ad un palazzo (non i due all'entrata).

Non credo che la lettera di Platan si riferisca ai remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per lo nastro ninnolo io penso sia collegato alla nuova forma di hoopa e che serve per "attivare" quei portali tridimensionali

Per la streghetta io penso sia un evento per drakrai Per la lettera platan passato futuro io pensato sia per i remake

Rubino e zaffiro nel passato e nel futuro rubino omega e zaffiro alphaPoi per la scritta "ci vediamo al solito posto" non so che dire , mi viene in mente bellocchio , però accanto al cartello con la scritta c'é un bimbocche dice "eppure era da queste parti"Bimbo che *

Nastro ninnolo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo strano ninnolo proviene da una regione che fino ad ora non è conosciuta, parola dello stesso viaggiatore che te lo consegna, quindi la vedo difficile che sia collegato ad Hoopa, pokemon legato a Kalos, regione conosciuta u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo strano ninnolo proviene da una regione che fino ad ora non è conosciuta, parola dello stesso viaggiatore che te lo consegna, quindi la vedo difficile che sia collegato ad Hoopa, pokemon legato a Kalos, regione conosciuta u.u

Chi ha mai detto che Hoopa è di Kalos? Solo xke è di 6° non significa sia di Kalos, può teletrasportarsi e andare dove vuole senza troppi problemi, la sua tana è stato detto ke non è MAI stata trovata e che si trova in un deserto (l'unico deserto di Kalos è collegato a Volcanion non a Hoopa, quindi è da escludere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha mai detto che Hoopa è di Kalos? Solo xke è di 6° non significa sia di Kalos, può teletrasportarsi e andare dove vuole senza troppi problemi, la sua tana è stato detto ke non è MAI stata trovata e che si trova in un deserto (l'unico deserto di Kalos è collegato a Volcanion non a Hoopa, quindi è da escludere)

 

Vabè, nessuno lo ha mai detto, ma credo sia sottinteso che faccia parte di Kalos, così come Diancie e Volanion appunto u.u

 

Poi se lo strano ninnolo è collegato a Hoopa ( anche se dal nome dell'oggetto non ci vedo collegamenti col pokemon ) ben venga :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'aspetto di Hoopa-? E' molto diverso da quello dello strano ninnolo.


 


Non sperate in eventi futuri su X e Y, il gioco è stato completamente aperto e non hanno trovato nulla.


 


Secondo me, alcune di quelle cose verranno spiegate su Pokémon "Z", altre in settima generazione, altre mai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...