Guest EdivadB Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Offro i seguenti pokemon ad evento Mew shiny Mew Celebi Jirachi per due evento dragobolideDeoxys per tre anche shinyDarkai Arceus con le tre mosse Manaphy Phione Shamin Victini Keldeo Meloetta GenesectDiancie solo se clonatoGougiset maxi 2 vivilion evento gtsOffro i i seguenti leggendari : Mewto Articuno per dueMoltres per due Zapdos per dueHo-oh Luigia Suicune Entei Raikou Latios LatiasRegice Regirock Registeel Kiogre anche shinyGroudon Rayquaza Dialga PalkiaGiratina Cresselia HeatranRegigigasZoroark Larvesta Volcarona Zorua CobalionVirzion Terrakion KiuremZekrom Reshiram Thurundus TornadusLandorusLeggendari KbXernas Yveltal Zygrade Articuno Moltres Zapdos Mewto Offro tutti gli starter Offro tutti i pokemon normali Offro tutte le megapietre solo con ordinazione Offro anche le forme diverse dei pokemon solo su ordinazione Faccio il sevizio di pokerus in cambio di feedback Faccio il servizio di evoluzione dei pokemon I pokemon che ho non sono flawessRichiedo un feedback alla fine dello scambio Non so fare feedback Non so clonare Non so bredare Per avere diancie dovete saper clonare e offrire tantoTutti i pokemon che o sono legali Non acetto per gli scambi pokemon illegali Cerco i seguenti pokemon Un darkai con fendispazio e Fragortempo Un jirachi shiny Leggendari evento shiny legit Victini evento giapponese con le mosse gelamondo fuocoblu lucesiluro generatore vZekrom e kiurem per deoxys Scrivete qui o mandate mp per me è lo stessoSe cercate pokemon non flawess. Chiedete che ve li procurò Chiedete pure informazioni sui pokemon non esitate Cercarte un pokemon con una specifica abilità chiedete che cerco di procurarvelo non esitate Pokemon con ivsPointa con 6 ivs Starter Offro charmender con solarpotere o aiutofuoco con dragopulsar oltraggio Bulbasaur con erbaaiuto Squirtle con aquaaiuto e con forzasfera e dragopulsarChikorita erbaaiuto Cindaquil con aiutofuoco Quilava con aiutofuoco fococarica doppiocalcio pirolancio exstrasensoTotodile con acquaaiuto Ivysuar con clorofilla con verdebufera maledizione vigorcolpo fascinoTreckeko con agil tecnica Con dragospiro Torchic con acceleratore Mudkip con acquaaiuto Turtwig con erbaaiuto Chimchar con aiutofuoco con tuono pugno Monferrino con aiutofuoco con fuoco pugno e tuono pugno Piplup con acquaaiuto con vento gelato Snivy con erbaaiuto Tepig con aiutofuoco Oswatt con aquaaiuto Chespin con erbaaiuto Fennekin con aitofuoco Froakie con acquaaiuto Froadiger con multatipo Pacchetti : Per questa settimana i pacchetti sono 81- pacchetto di tre starter di una regione 2-pacchetto leggendari di kanto 3- pacchetto non più disponibile4- pacchetto dragonite liv 100 e elective liv 100 5- pacchetto 3 megapietre a vostra scelta 6-pacchetto gourgeist maxi 7-pacchetto vivilion motivo evento gts8-pacchetto vivilion motivo evento gtsIl vantaggio dei pacchetti e che chiedo meno e do tantoPer chi mi da un Victini giapponese entro il 12 di novembre con fuocoblu lucesiluro generatore v e gelamondo gli do un mew shiny o un diancie per questa offerta contattatemi in mp Per chi mi da kiurem e reshiram entro il 18 di novembre io gli do un deoxys al liv 50 non shiny per questa offerta contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Mi dici un po' di informazioni su evento Phione, Manaphy, Arceus? Ao, id, livello, nazionlità , moveset, quante ivs hanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Mi è arrivato appena ora un pointa con 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Cosa vuoi per charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Zoroark Larvesta Volcarona Zorua Questi non sono leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Luxor se uno ha luxor gli do mew shiny e o diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ti posso offrire per tre pokemon leggendari dialga palkia giratina evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bastian89 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Offro i seguenti pokemon ad eventoMew shinyMewCelebiJirachi per due evento dragobolideDeoxys per tre anche shinyDarkaiArceus con le tre mosseManaphyPhioneShaminVictiniKeldeoMeloettaGenesectDiancie solo se clonatoGougiset maxi2 vivilion evento gtsOffro i i seguenti leggendari :MewtoArticuno per dueMoltres per dueZapdos per dueHo-ohLuigiaSuicuneEnteiRaikouLatiosLatiasRegiceRegirockRegisteelKiogre anche shinyGroudonRayquazaDialgaPalkiaGiratinaCresseliaHeatranRegigigasZoroarkLarvestaVolcaronaZoruaCobalionVirzionTerrakionKiuremZekromReshiramThurundusTornadusLandorusOffro tutti gli starterOffro tutti i pokemon normaliOffro tutte le megapietre solo con ordinazioneOffro anche le forme diverse dei pokemon solo su ordinazioneFaccio il sevizio di pokerus in cambio di feedbackFaccio il servizio di evoluzione dei pokemonI pokemon che ho non sono flawessRichiedo un feedback alla fine dello scambioNon so fare feedbackNon so clonareNon so bredarePer avere diancie dovete saper clonare e offrire tantoTutti i pokemon che o sono legaliNon acetto per gli scambi pokemon illegaliCerco i seguenti pokemonUn darkai con fendispazio e FragortempoUn jirachi shinyLeggendari evento shiny legitVictini evento giapponese con le mosse gelamondo fuocoblu lucesiluro generatore vZekrom e kiurem per deoxysScrivete qui o mandate mp per me è lo stessoSe cercate pokemon non flawess. Chiedete che ve li procuròChiedete pure informazioni sui pokemon non esitateCercarte un pokemon con una specifica abilità chiedete che cerco di procurarvelo non esitatePokemon con ivsPointa con 6 ivsStarterOffro charmender con solarpotere o aiutofuoco con dragopulsar oltraggioBulbasaur con erbaaiutoSquirtle con aquaaiuto e con forzasfera e dragopulsarChikorita erbaaiutoCindaquil con aiutofuocoQuilava con aiutofuoco fococarica doppiocalcio pirolancio exstrasensoTotodile con acquaaiutoIvysuar con clorofilla con verdebufera maledizione vigorcolpo fascinoTreckeko con agil tecnica Con dragospiroTorchic con acceleratoreMudkip con acquaaiutoTurtwig con erbaaiutoChimchar con aiutofuoco con tuono pugnoMonferrino con aiutofuoco con fuoco pugno e tuono pugnoPiplup con acquaaiuto con vento gelatoSnivy con erbaaiutoTepig con aiutofuocoOswatt con aquaaiutoChespin con erbaaiutoFennekin con aitofuocoFroakie con acquaaiutoFroadiger con multatipoPacchetti :Per questa settimana i pacchetti sono 81- pacchetto di tre starter di una regione2-pacchetto leggendari di kanto3- pacchetto non più disponibile4- pacchetto dragonite liv 100 e elective liv 1005- pacchetto 3 megapietre a vostra scelta6-pacchetto gourgeist maxi7-pacchetto vivilion motivo evento gts8-pacchetto vivilion motivo evento gtsIl vantaggio dei pacchetti e che chiedo meno e do tantociao, per mew chi vorresti? lo vogliooo è il mio preferito. ti và bene articuno ? o zapdos?Per chi mi da un Victini giapponese entro il 12 di novembre con fuocoblu lucesiluro generatore v e gelamondo gli do un mew shiny o un diancie per questa offerta contattatemi in mpPer chi mi da kiurem e reshiram entro il 18 di novembre io gli do un deoxys al liv 50 non shiny per questa offerta contattatemi in mpciao, per mew chi vorresti? lo vogliooo è il mio preferito. ti và bene articuno ? o zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.