Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 @Sir Tepig: certo , è stato un giorno memorabile, le conservo ancora nella chiavetta!Per fortuna che me ne sono accorta in tempo perchè solitamente non presto molta attenzione quando mi dedico a cose ripetitive come queste, altrimenti mi sarei potuta sognare di fare le foto!Precisina e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 vinta 2 volte, a col mio adorato Ventus Pure là ? di verde foglia (un venusaur), 2a con un entei, sempre da verdefoglia, non ce che dire, mi porta fortuna Io solo una Master baal con un Empoleon, e miliardi di Condividi exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ho vinto adesso pp-su col natu di hg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ma corre a provarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Il mio massimo é stata una curaball D:Ora mi cimento nel magikarp livello 100 (il mio massimo é stato 99) e del biglietto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 No, mai vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 non ho mai provato a fare la lotteria:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.