Vai al commento


La Master ball della lotteria di Giubilopoli


Post raccomandati

Dunque, da qualche giorno sono alle prese con la spasmodica ricerca del "sommo" liv. 100 nel lago Area svago, non manca pero' il mio voletto a Giubilopoli a tentare la fortuna (non si sa mai....),cosi' anche stasera.

Dopo 45 minuti di pesca snervante, volo alla lotteria, faccio estrarre il numero, la tipa mi snocciola la cifra e si appresta a rifilarmi il"solito" 3°/4° premio quando..........la faccia della tizia diventa + o - questa :crazy:.

Mi dice che le cifre estratte corrispondono esattamente con quelle dello Snorlax del Pc e che ho vinto il superpremio : la Master ball.

La mia faccia prima di entrare :cry: , durante e poco dopo l'estrazione :crazy: x_x e dopo la consegna del premio :magikarp_jump: :magikarp_jump: .

Ho salvato e spento,ogni tanto qualcosa di buono accade.

A voi e' successo di vincerla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provate, provate, io per essere sicuro di vincere almeno il 5° premio ho fatto una marea di scambi con GTS e trasferito da cartucce GBA. Infatti lo Snorlax vincente arriva da verde foglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

presente!

anche io ho una miriade di pokemon non miei, anzi, mi sa che a parte lo starter non ce n'è nemmeno uno mio XD

vengono tutti dalla gts, o da cartucce mie precendenti...

ad ogni modo, vinto il primo premio, con la signorina che non ci credeva XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

presente!

anche io ho una miriade di pokemon non miei, anzi, mi sa che a parte lo starter non ce n'è nemmeno uno mio XD

vengono tutti dalla gts, o da cartucce mie precendenti...

ad ogni modo, vinto il primo premio, con la signorina che non ci credeva XD

LoL Flamiya

io non l'ho ancora vinta, ma ho una miriade di Condivi Esp., ne ho vinti 4, più quello che ricevi da qualcuno, in totale ne ho 5 .__.

Bho, io ho perso il conto di quanti ne ho vinti...asp (accende il DS )sono la bellezza di 18 cond. esp. 5 dei quali arrivano ( non so perche l'ho fatto per quel che servono ) dai trasferimenti GBA

Con la mia fortuna non riuscirei a vincere nemmeno con tutti gli ID del gioco.

Mai darsi per vinti Drakkar ! Esempio, ora sono ancora in groppa a Milotic a pescare nell'area svago....prima o poi (piu' poi che prima) abbocchera' quel maledetto "Sommo". Oppure ...riuscira' il nostro eroe a mettere piede sull'isola miraggio?

Ai poster l'ardua sentenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, allora è davvero possibile vincerla quella stramaledetta Master Ball? Ormai ero arrivato alla convinzione che fosse solo una leggenda! (e io che mi sentivo fortunato a vincere Condividi Esp. D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisamente si XD

Non mi ricordo più il giorno esatto ma deve essere successo un paio di anni fa su Platino che è decisamente la mia cartuccia fortunata, visto che mi ha generato 3 shiny random e pure il Pokérus!

1ekw46.png33x7j1y.png

qq4wzk.png4gj9mw.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisamente si XD

Non mi ricordo più il giorno esatto ma deve essere successo un paio di anni fa su Platino che è decisamente la mia cartuccia fortunata, visto che mi ha generato 3 shiny random e pure il Pokérus!

1ekw46.png33x7j1y.png

qq4wzk.png4gj9mw.png

Hai pure le foto?O.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sir Tepig: certo happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png, è stato un giorno memorabile, le conservo ancora nella chiavetta!

Per fortuna che me ne sono accorta in tempo perchè solitamente non presto molta attenzione quando mi dedico a cose ripetitive come queste, altrimenti mi sarei potuta sognare di fare le foto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...