Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Nya! (?)Allura.... ho aperto questa discussione perchè sono curiosa di vedere che cosa vi capita di tanto in tanto in Minecraft. Che ne so, tramonti (?) pecore stalker owo, terra che fluttua nel cielo.... insomma cose così :3 Per ora posto questi due che ho fatto ora: (un tramonto e il sorgere del sole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 l'ho appena scaricato XDho scavato un po'troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 l'ho appena scaricato XDho scavato un po'troppo... Poco eh xD ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Perche l'uva può. (se ve lo state chiedendo, mi trovavo su un server moddato, è normale che voi non abbiate l'uva ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Questi sono gli unici che ho in alta definizione, fatti 2 anni fa quando mi ci chiudevo Piramide buggata in mezzo alla giungla: Piscina di lava random nella giungla: Piscina naturale formatasi tra gli alberi più alti: Tempio della giungla in mezzo al lago: Tra un po' forse ne aggiungo anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 *moddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Boh io ed un mio amico ce ne stavamo tranquilli nel nostro server quando un ospite inatteso c'è piombato in casa, quindi ci siamo fatti un selfie con lui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Boh io ed un mio amico ce ne stavamo tranquilli nel nostro server quando un ospite inatteso c'è piombato in casa, quindi ci siamo fatti un selfie con lui lolomg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 La mia casa: Best farm ever! Fiorellini *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 http://imgur.com/a/pv5AR Ecco (?) 404 error :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 http://imgur.com/hUkW6N5,4TU9EBu,Yoq4YpK,LxCXvAJ#0 Io uno stalker? Pfffffffff, non è verooh (?) *innocente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 L'isola che fluttua, sapevo di due blocchi di terra.... ma questa sinceratamente mi mancava x°Ora la faccio li la mia casetta delle vacanze (?)Questi sono gli unici che ho in alta definizione, fatti 2 anni fa quando mi ci chiudevo Tra un po' forse ne aggiungo anche altri Questa era già presente a inizio partita o la hai creata te? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Questa era già presente a inizio partita o la hai creata te? owo Era già presente ad inizio partita Si chiama proprio Templio della giungla e si può trovare solo nel bioma della giungla! Ho fatto lo screen perchè era stranamente spawnato in mezzo ad un lago lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Era già presente ad inizio partita Si chiama proprio Templio della giungla e si può trovare solo nel bioma della giungla! Ho fatto lo screen perchè era stranamente spawnato in mezzo ad un lago lol Wow, questo non lo sapevo lol (?) *alla ricerca (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Dato che io ho una totale paura dell'acqua sia in realtà che nei videogiochi (?) io vi chiedo, cosa è ? *nabbachehapaura(??)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Dato che io ho una totale paura dell'acqua sia in realtà che nei videogiochi (?) io vi chiedo, cosa è ? *nabbachehapaura(??)* credo sia un tempio marino stranamente vicino alla costa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 credo sia un tempio marino stranamente vicino alla costa Stranamente Opposti dalla nascita, ma si vogliono bene lo stesso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non riuscirò mai a finire il secondo piano della mia casetta in santa pace LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.