MelainaPhantasia Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 This is HalloweenAnd this is the halloween contest!Are you ready?OK, basta inglese...Benvenuti nella Foresta spettrosa!Ho organizzato qualcosa di più originale... prove ben precise, un utente ogni turno verrà eliminato Ringrazio Porygon-Z perché questa è una sua idea! Queste sono solo le iscrizioni, ma vi dirò subito la prima prova, le eliminazioni:Una fusion con almeno un Pokémon tra questi:Non squalificherò nessuno se non rispetta le condizioni per la sfida, ma esso riceverà una penitenza se non rispetta il regolamento per la seconda volta.Ora modulo iscrizioni:Nick sul forum: *nick*PP versati: *quota PP*Squadra per cui partecipo: *nera o viola*Le squadre serviranno solo quando rimarranno 6 utenti. Si dovrà trovare un accordo e fare lo stesso lavoro insieme, magari facendo vedere agli altri compagni di squadra uno schizzo che potranno modificare, in un MP a cui partecipino tutti e tre i concorrenti.Per partecipare, si devono versare:Per chi ha da 0.00 a 0.10 PP: nullaPer chi ha da 0.11 a 0.30: 0.02 PPPer chi ha da 0.31 a 0.50: 0.05 PPPer chi ha da 0.51 in su: 0.10 PP Bene, spero partecipiate in molti! (Il contest chiude il 10/11/2014) e soprattutto... Buon Halloween! Cerco premi, targhette e giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Giusto per starti addosso, ma l'altro contest che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Giusto per starti addosso, ma l'altro contest che fine ha fatto? rimandato, halloween è vicino e ho pensato fosse più carino uno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 si ma quando lo finisci di allestire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Aspettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 partecipo,forse - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ok oggi stesso inizierà il contestiscrizioni aperteeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Un secondo:Quanti pokemon insieme ad uno dei quattro al massimo? E gli altri pokemon possono essere di tutto i tipi o solo spettro? Hai gli sprite di 6 gen? :3Dovresti risolvere ancora il problema di due contest fa (sai a cosa mi riferisco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mi iscrivo!solo,sarebbe meglio usare più spettri,solo quelli sono pochi,magari uno fà un poèmon uguale all'altro!bs(banana scrive):posso fare sia lo sprite sia il disegno? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mi iscrivo!solo,sarebbe meglio usare più spettri,solo quelli sono pochi,magari uno fà un poèmon uguale all'altro!bs(banana scrive):posso fare sia lo sprite sia il disegno?Oddio, se sai disegnare una fusion bene! Un secondo:Quanti pokemon insieme ad uno dei quattro al massimo? E gli altri pokemon possono essere di tutto i tipi o solo spettro? Hai gli sprite di 6 gen? :3Dovresti risolvere ancora il problema di due contest fa (sai a cosa mi riferisco)No, non lo soComunque non ce li ho, cercateli da qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Oddio, se sai disegnare una fusion bene! vedrò,forse srò impegnato! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 oki,stò facendo.......ma quando inizia?ma si deve pagare???!!!!non mi sembra giusto far pagare,io ieri avevo 0,00 pp,oggi 0,20 e devo pagare??!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si può anche solo disegnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si può anche solo disegnare?se sai disegnare fusion...guarda che la prima prova è di Fusion quindi dovrebbe essere di spriting, le prove successive saranno di disegno oki,stò facendo.......ma quando inizia?ma si deve pagare???!!!!non mi sembra giusto far pagare,io ieri avevo 0,00 pp,oggi 0,20 e devo pagare??!!ieri era ieri, oggi è oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sì ma cosa si vince? ahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sì ma cosa si vince? ahahaahah This is HalloweenAnd this is the halloween contest!Are you ready?OK, basta inglese...Benvenuti nella Foresta spettrosa!Ho organizzato qualcosa di più originale... prove ben precise, un utente ogni turno verrà eliminato Ringrazio Porygon-Z perché questa è una sua idea! Queste sono solo le iscrizioni, ma vi dirò subito la prima prova, le eliminazioni:Una fusion con almeno un Pokémon tra questi:Non squalificherò nessuno se non rispetta le condizioni per la sfida, ma esso riceverà una penitenza se non rispetta il regolamento per la seconda volta.Ora modulo iscrizioni:Le squadre serviranno solo quando rimarranno 6 utenti. Si dovrà trovare un accordo e fare lo stesso lavoro insieme, magari facendo vedere agli altri compagni di squadra uno schizzo che potranno modificare, in un MP a cui partecipino tutti e tre i concorrenti.Per partecipare, si devono versare:Per chi ha da 0.00 a 0.10 PP: nullaPer chi ha da 0.11 a 0.30: 0.02 PPPer chi ha da 0.31 a 0.50: 0.05 PPPer chi ha da 0.51 in su: 0.10 PP Bene, spero partecipiate in molti! (Il contest chiude il 10/11/2014) e soprattutto... Buon Halloween! Cerco premi, targhette e giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 se sai disegnare fusion... guarda che la prima prova è di Fusion quindi dovrebbe essere di spriting, le prove successive saranno di disegno ieri era ieri, oggi è oggi mi piacerebbe partecipare,mooolto!!!! ma io ho pochi pp,sai...però voglio partecipare.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 mi piacerebbe partecipare,mooolto!!!! ma io ho pochi pp,sai...però voglio partecipare.... non proprio "pochi" dai su, potresti vincerne molti di più di quanti ne spendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non proprio "pochi" dai su, potresti vincerne molti di più di quanti ne spendi mi hai convinto,quando finisce? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi hai convinto,quando finisce? le iscrizioni sono aperte finché non si raggiungono 8/10 concorrenti Compila il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nick sul forum: *Enemy*PP versati: *0,02 pp*Squadra per cui partecipo: *nera* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.