diego Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 ciao a tutti ragazzi,ho preso pokemon x e il 3ds da un paio di settimane e ora come ora sto già cercando di avere qualche pokemon perfetto per le battaglie online,quindi mi farebbe piacere avere qualche amico per i safari oltre ai due che ho gia . Io ho un safari erba con : oddish,ivysaur e quilladin.
Enemy Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 aloa!se hai problemi o dubbi contattami in mp(messaggio privato)ciao a tutti ragazzi,ho preso pokemon x e il 3ds da un paio di settimane e ora come ora sto già cercando di avere qualche pokemon perfetto per le battaglie online,quindi mi farebbe piacere avere qualche amico per i safari oltre ai due che ho gia . Io ho un safari erba con : oddish,ivysaur e quilladin.be,se aspettavi prendevi ROZA - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 (voglio andare a vedere il mio welcome su millenium!) - But even the sun sets in paradise -
diego Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Inviato 28 ottobre, 2014 aloa!se hai problemi o dubbi contattami in mp(messaggio privato)be,se aspettavi prendevi ROZAROZA? aloa!se hai problemi o dubbi contattami in mp(messaggio privato)be,se aspettavi prendevi ROZAah si scusa ci sono arrivato hahahah bè ma ne prenderò uno dei due comunque =)
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
diego Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Inviato 28 ottobre, 2014 qualcuno che mi registra tra gli amici? pls
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.