Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ecco giunti alla conclusione di questa fantastica avventura! spero che vi siate divertiti :3 i vincitori sono i terroristi, con una vittoria schiacciante! sono stati d'avvero in gamba ecco a voi finalmente i ruoli di tutti: TURISTI -montiShur'tugal [vince 0.10pp]-F i r e [vince 0.15pp ]-dracoinx89 [vince 0.05pp] - vector [vince 0.10pp]-litleo [vince 0.30pp]-luke88 [vince 0.20pp] -matteodebe [vince 0.10pp]SINDACO- stitch98 [ vince 0.10pp] INVESTIGATORE -poliwag [vince 0.10pp] AVVOCATO - Master of S. [vince 0.15pp] ESORCISTA -jaja [vince 0.10pp] CRISTIANO - zebstrika94 [vince 0.10pp] MITOMANE (DIVENTATO TERRORISTA) -teogreninja [vince 0.50pp+manetric e metagross SFKB+ fantastica targhetta] GUARDIA DEL CORPO - zorzi [vince 0.30pp] MASSONICI -alexietto [vince 0.30pp] -pokefan98 [vince 0.30pp] INDIGENI -lord leo [vince 0.10pp] -omega [vince 0.10pp]-kaito94 [vince 0.10pp] CAPO TERRORISTA -saymyname [vince 0.50pp+aegislash e greninja SFKB+ fantastica targhetta] SCAGNOZZI TERRORISTI - emis killa [vince 0.50pp+magnezon hp fire e medicham SFKB+ fantastica targhetta] -drayden' [vince 0.50pp+ noinvern e venusur SFKB+ fantastica targhetta] -simo [vince 0.60pp (0.10pp per la donazione dei SFKB)+ fantastica targhetta] -seath [vince 0.40pp+ gliscor SFKB] KILLER - bottube [vince 0.50pp+sceplite e dragonite SFKB+ fantastica targhetta] NINJA -silver [vince 0.35 SFKB+ talonflame SFKB] INDEMONIATO - boh [vince 0.40pp+ nidoking SFKB] i premi sono stati scelti in base: 1) vincitori vivi 2) vincitori morti 3) utenti che si sono differenziati dagli altri per i loro ragionamenti 4) utenti molto attivi in piazza si ringrazia simo per i SFKB e morry per la donazione di alcuni pp i pp sono stati attualmente tolti. appena il forum li renderà disponibili nuovamente li distribuiremo. i SFKB invece li distribuisco io da domani le super targhette di simo E' un onore poter dire che siamo riusciti a cloncludere per la prima volta un gioco come questo! CI SIAMO RIUSCITI! GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Beh, complimenti ai terroristi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ecco giunti alla conclusione di questa fantastica avventura! spero che vi siate divertiti :3 i vincitori sono i terroristi, con una vittoria schiacciante! sono stati d'avvero in gamba ecco a voi finalmente i ruoli di tutti: TURISTI -montiShur'tugal [vince 0.10pp] -F i r e [vince 0.15pp ] -dracoinx89 [vince 0.05pp] - vector [vince 0.10pp] -litleo [vince 0.30pp] -luke88 [vince 0.20pp] SINDACO - stitch98 [ vince 0.10pp] INVESTIGATORE -poliwag [vince 0.10pp] AVVOCATO - Master of S. [vince 0.15pp] ESORCISTA -jaja [vince 0.10pp] CRISTIANO - zebstrika94 [vince 0.10pp] MITOMANE (DIVENTATO TERRORISTA) -teogreninja [vince 0.50pp+manetric e metagross SFKB+ fantastica targhetta] GUARDIA DEL CORPO - zorzi [vince 0.30pp] MASSONICI -alexietto [vince 0.30pp] -pokefan98 [vince 0.30pp] INDIGENI -lord leo [vince 0.10pp] -omega [vince 0.10pp] -kaito94 [vince 0.10pp] CAPO TERRORISTA -saymyname [vince 0.50pp+aegislash e greninja SFKB+ fantastica targhetta] SCAGNOZZI TERRORISTI - emis killa [vince 0.50pp+magnezon hp fire e medicham SFKB+ fantastica targhetta] -drayden' [vince 0.50pp+ noinvern e venusur SFKB+ fantastica targhetta] -simo [vince 0.60pp (0.10pp per la donazione dei SFKB)+ fantastica targhetta] -seath [vince 0.40pp+ gliscor SFKB] KILLER - bottube [vince 0.50pp+sceplite e dragonite SFKB+ fantastica targhetta] NINJA -silver [vince 0.35 SFKB+ talonflame SFKB] INDEMONIATO - boh [vince 0.40pp+ nidoking SFKB] i premi sono stati scelti in base: 1) vincitori vivi 2) vincitori morti 3) utenti che si sono differenziati dagli altri per i loro ragionamenti 4) utenti molto attivi in piazza si ringrazia simo per i SFKB e morry per la donazione di alcuni pp i pp sono stati attualmente tolti. appena il forum li renderà disponibili nuovamente li distribuiremo. i SFKB invece li distribuisco io da domani le super targhette di simo E' un onore poter dire che siamo riusciti a cloncludere per la prima volta un gioco come questo! CI SIAMO RIUSCITI! GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO!!! è stata un'iniziativa fantastica!Complimenti non vedo l'ora di partecipare ad un altro vostro lupus! Non c'è la mia targhetta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Beh, complimenti ai terroristi!!! E ad Alexietto, Pokéfan, Litleo e Zorzi che li avevano identificati ma non sono stati seguiti dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 E ad Alexietto, Pokéfan, Litleo e Zorzi che li avevano identificati ma non sono stati seguiti dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Io non ero un terrorista e voi che mi accusavate u.u Bellissime le targhette Il cristiano era Zeb e te pareva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 è stata un'iniziativa fantastica!Complimenti non vedo l'ora di partecipare ad un altro vostro lupus! Non c'è la mia targhetta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ho sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Complimenti a tutti Una finita bene finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Complimenti a tuttiUna finita bene finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Complimenti ai vincitori. È stata molto organizzata bene l'iniziativa anche se purtroppo non ho potuto partecipare però è stato interessante seguire l'andamento nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Iniziativa stupenda che ci ha portato a conoscere nuove persone e a stringere nuove amicizie, mi sono divertito tanto e spero che ce ne siano altre organizzate da voi! II testi di Dany sono eccezionali, veramente un mostro di bravura nel raccontare e farti vivere le storie (non nascondo che mi sono venuti i brividi quando ho letto dei morti al rogo che si autobruciavano. Simo e Gilga sono stati degli ottimi mod anche se, visto il mio ruolo, sono stato molto più a contatto con Gilga che con Simo. Targhette bellissime e a breve la metterò in firma.Passando agli altri isolani:Zorzi! Mi hai sgamato troppo tardi, ormai era tutto finito quando hai capito chi eravamo, o meglio, quando ci hai accusato apertamente! Mi dispiace, ma è un gioco e, in tutta sincerità , ti rispetto molto come giocatore date le tue ottime dote di intuito.Inoltre voglio dire una cosa a Jaja, la tua morte è stata la più subdola ed è quella di cui mi dispiaccio di più. L'ho progettata personalmente, volevamo ammazzarti di notte ma, avendo capito il tuo ruolo, ho fatto in modo che tu chiedessi il ruolo di Boh e morissi senza che noi muovessimo un dito, scusa. Bot, spiegami perché hai deciso di ammazzare Seath! Hai ritardato di un giorno la vittoria!L'ultimo ringraziamento va ai miei compagni di avventura con i quali ho condiviso davvero dei momenti bellissimi! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Siamo giunti alla fine! Purtroppo ho sbagliato ad uccidere Seath, però sono comunque riuscito a stare in vita fino all'ultimo, il killer mi è davvero piaciuto come ruolo. Sono dovuto arrivare ad una decisione visto che il gioco stava finendo e Seath se Luke fosse stato terrorista come pensavo era la scelta perfetta! Detto questo, complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Io non ero un terrorista e voi che mi accusavate u.uBellissime le targhetteIl cristiano era Zeb e te parevase rileggi il testamento di zeb, noterai che le maiuscole presenti formano la parola "CRISTIANO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 complimenti per l'iniziativami sono divertito a leggere le varie teorie nonostante sia stato eliminato subitol'avevo detto di mandare al rogo saymyname l'unica cosa che non mi è chiara è perchè jaja sapendo che ero l'investigatore e avendo avvisato che boh era l'indemoniato l'abbia spiato comunque p.s. dannato random.org grrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 In poche parole ero in chat con Seath e Luke, e credevo che luke fosse terrorista. Lo stesso giorno in chat abbiamo discusso del killer, era la mia occasione per far capire a Luke (Presunto Terrorista) che io fossi l'assassino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Bene finalmente la verità ,capisco che in questo gioco non sono cosi male come pensavo,spero in futuro di poter ripartecipare un complimento speciale va ai 3 mod,organizzazione davvero impeccabile,nessun difetto e soprattutto nessun tipo di problema,riscontrati e molti nei lif precedenti...nota particolare ai premi,a mio parere a dir poco assurdi,e io che mi aspettavo una quota simbolica tipo 0.01 per tutti 0.05 per i vincitori,che dire sono rimasto sorpreso di nuovo....veramente grazie. un ringraziamento ancor piu particolare va al Mod Simo,il mio Mod di riferimento che ha sempre avuto pazienza e si è comportato egregiamente. Una cosa per Emi-Drayden,alla fine avevo ragione io su di voi ehehe vi avevo sgamato quasi da subito,peccato ke mi sono fatto trasportare dagli altri e soprattutto nessuno mi ha mai dato ragione vi voglio bene brutti lupacchiotti Grazie a chi ha creduto al mio testamento vero al 100% ora avete le prove ehehe insomma parlo troppo ma volevo veramente dire grazie per questa magnifica EDIZIONE di Lif GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 è stato fantastico essere il mitomane all'inizio non sapevo con chi schierarmi:sarei rimasto cittadino o sarei diventato lupo? (Ho nominato Boh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Siamo giunti alla fine! Purtroppo ho sbagliato ad uccidere Seath, però sono comunque riuscito a stare in vita fino all'ultimo, il killer mi è davvero piaciuto come ruolo. Sono dovuto arrivare ad una decisione visto che il gioco stava finendo e Seath se Luke fosse stato terrorista come pensavo era la scelta perfetta! Detto questo, complimenti a tutti Perché non potevi restare in incognito senza usare il potere, visto che avevamo praticamente vinto.Ma ok, gg a tutti.Mi congratulo con tutti quelli che ci avevano scovato, in primis Alexietto e Zorzi, che si sono scatenati verso la fine.E mi complimento con i Mod, che hanno saputo amministrare perfettamente questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Beh, complimenti ai terroristi!!! Grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Iniziativa stupenda che ci ha portato a conoscere nuove persone e a stringere nuove amicizie, mi sono divertito tanto e spero che ce ne siano altre organizzate da voi! II testi di Dany sono eccezionali, veramente un mostro di bravura nel raccontare e farti vivere le storie (non nascondo che mi sono venuti i brividi quando ho letto dei morti al rogo che si autobruciavano. Simo e Gilga sono stati degli ottimi mod anche se, visto il mio ruolo, sono stato molto più a contatto con Gilga che con Simo. Targhette bellissime e a breve la metterò in firma.Passando agli altri isolani:Zorzi! Mi hai sgamato troppo tardi, ormai era tutto finito quando hai capito chi eravamo, o meglio, quando ci hai accusato apertamente! Mi dispiace, ma è un gioco e, in tutta sincerità , ti rispetto molto come giocatore date le tue ottime dote di intuito.Inoltre voglio dire una cosa a Jaja, la tua morte è stata la più subdola ed è quella di cui mi dispiaccio di più. L'ho progettata personalmente, volevamo ammazzarti di notte ma, avendo capito il tuo ruolo, ho fatto in modo che tu chiedessi il ruolo di Boh e morissi senza che noi muovessimo un dito, scusa. Bot, spiegami perché hai deciso di ammazzare Seath! Hai ritardato di un giorno la vittoria!L'ultimo ringraziamento va ai miei compagni di avventura con i quali ho condiviso davvero dei momenti bellissimi! Grazie! Anche io come simo volevo ringraziare tutti i partecipanti.... Vedere tutto ora mi fa strano.... Questo gioco è diventato talmente avvincente che non mi ci staccavo più . Volevo ringraziare soprattutto tutti i miei compagni , mi sono divertito molto con voi a scegliere chi fare fuori... Avrei voluto concludere con la foto di Bin ma vabbè xD grazie a tutti voi. Grazie davvero a tutti , a dany per i suoi bellissimi testi davvero avvincent e tutti voi che avete partecipato .... Zorzi tu avevi capito tutto ma era troppo tardi, Luke scusa se mi sono serviti di te per vincere ma è un gioco xD e bot perché hai ucciso seath !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Bene finalmente la verità ,capisco che in questo gioco non sono cosi male come pensavo,spero in futuro di poter ripartecipare un complimento speciale va ai 3 mod,organizzazione davvero impeccabile,nessun difetto e soprattutto nessun tipo di problema,riscontrati e molti nei lif precedenti...nota particolare ai premi,a mio parere a dir poco assurdi,e io che mi aspettavo una quota simbolica tipo 0.01 per tutti 0.05 per i vincitori,che dire sono rimasto sorpreso di nuovo....veramente grazie.un ringraziamento ancor piu particolare va al Mod Simo,il mio Mod di riferimento che ha sempre avuto pazienza e si è comportato egregiamente.Una cosa per Emi-Drayden,alla fine avevo ragione io su di voi ehehe vi avevo sgamato quasi da subito,peccato ke mi sono fatto trasportare dagli altri e soprattutto nessuno mi ha mai dato ragione vi voglio bene brutti lupacchiotti Grazie a chi ha creduto al mio testamento vero al 100% ora avete le prove eheheinsomma parlo troppo ma volevo veramente dire grazie per questa magnifica EDIZIONE di LifGRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 mi scuso con zorzi per ieri, ma dovevo difendermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Anche io come simo volevo ringraziare tutti i partecipanti.... Vedere tutto ora mi fa strano.... Questo gioco è diventato talmente avvincente che non mi ci staccavo più . Volevo ringraziare soprattutto tutti i miei compagni , mi sono divertito molto con voi a scegliere chi fare fuori... Avrei voluto concludere con la foto di Bin ma vabbè xD grazie a tutti voi. Grazie davvero a tutti , a dany per i suoi bellissimi testi davvero avvincent e tutti voi che avete partecipato .... Zorzi tu avevi capito tutto ma era troppo tardi, Luke scusa se mi sono serviti di te per vincere ma è un gioco xD e bot perché hai ucciso seath !!! L'ho spiegato nell'altra pagina :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Anche io come simo volevo ringraziare tutti i partecipanti.... Vedere tutto ora mi fa strano.... Questo gioco è diventato talmente avvincente che non mi ci staccavo più . Volevo ringraziare soprattutto tutti i miei compagni , mi sono divertito molto con voi a scegliere chi fare fuori... Avrei voluto concludere con la foto di Bin ma vabbè xD grazie a tutti voi. Grazie davvero a tutti , a dany per i suoi bellissimi testi davvero avvincent e tutti voi che avete partecipato .... Zorzi tu avevi capito tutto ma era troppo tardi, Luke scusa se mi sono serviti di te per vincere ma è un gioco xD e bot perché hai ucciso seath !!! La foto di bin è una mia idea u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.