Vai al commento



DEADLY ISLAND [VINCITORI E PREMIAZIONI]


Gilgamesh

Post raccomandati

Complimenti agli organizzatori e ai terroristi.

È stata davvero una bella edizione (anche se per me è stata un po' cortina :asduj1:).

Mi spiace solo che nessuno si sia accorto della parola cristiano nel mio testamento, quando c'è stato il falso cristiano ho iniziato a sbattere la testa sul muro. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti agli organizzatori e ai terroristi.

È stata davvero una bella edizione (anche se per me è stata un po' cortina :asduj1:).

Mi spiace solo che nessuno si sia accorto della parola cristiano nel mio testamento, quando c'è stato il falso cristiano ho iniziato a sbattere la testa sul muro. xD

Immagino ahahahah xD

Peccato che nessuno si sia accorto della tua piccola genialata, però potevi evidenziare le lettere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino ahahahah xD

Peccato che nessuno si sia accorto della tua piccola genialata, però potevi evidenziare le lettere xD

Sì, hai ragione, ma pensavo di essere stato anche troppo esplicito nel rivelare il ruolo.

Non volevo rischiare troppo. >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti agli organizzatori e ai terroristi.

È stata davvero una bella edizione (anche se per me è stata un po' cortina :asduj1:).

Mi spiace solo che nessuno si sia accorto della parola cristiano nel mio testamento, quando c'è stato il falso cristiano ho iniziato a sbattere la testa sul muro. xD

La cosa bella è che ti abbiamo ammazzato solo perche parlavi troppo asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...