jaja Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Avete sacrificato l'indemoniato per uccidere me... che onore :'Davete capito che ero l'esorcista quando ho "ipotizzato" che poliwag era l'investigatore vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Avete sacrificato l'indemoniato per uccidere me... che onore :'Davete capito che ero l'esorcista quando ho "ipotizzato" che poliwag era l'investigatore vero?certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 certo e io che cercavo di farlo capire ai cittadini... invece sono stati i terroristi a beccarmi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Avete sacrificato l'indemoniato per uccidere me... che onore :'Davete capito che ero l'esorcista quando ho "ipotizzato" che poliwag era l'investigatore vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Complimenti agli organizzatori e ai terroristi.È stata davvero una bella edizione (anche se per me è stata un po' cortina ).Mi spiace solo che nessuno si sia accorto della parola cristiano nel mio testamento, quando c'è stato il falso cristiano ho iniziato a sbattere la testa sul muro. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Complimenti agli organizzatori e ai terroristi.È stata davvero una bella edizione (anche se per me è stata un po' cortina ).Mi spiace solo che nessuno si sia accorto della parola cristiano nel mio testamento, quando c'è stato il falso cristiano ho iniziato a sbattere la testa sul muro. xDImmagino ahahahah xDPeccato che nessuno si sia accorto della tua piccola genialata, però potevi evidenziare le lettere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Immagino ahahahah xDPeccato che nessuno si sia accorto della tua piccola genialata, però potevi evidenziare le lettere xDSì, hai ragione, ma pensavo di essere stato anche troppo esplicito nel rivelare il ruolo.Non volevo rischiare troppo. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Complimenti agli organizzatori e ai terroristi.È stata davvero una bella edizione (anche se per me è stata un po' cortina ).Mi spiace solo che nessuno si sia accorto della parola cristiano nel mio testamento, quando c'è stato il falso cristiano ho iniziato a sbattere la testa sul muro. xDLa cosa bella è che ti abbiamo ammazzato solo perche parlavi troppo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.