Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

DEADLY ISLAND [VINCITORI E PREMIAZIONI]

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato

Avete sacrificato l'indemoniato per uccidere me... che onore :'D

avete capito che ero l'esorcista quando ho "ipotizzato" che poliwag era l'investigatore vero?

Inviato

avete capito che ero l'esorcista quando ho "ipotizzato" che poliwag era l'investigatore vero?

certo :)

Inviato

Inviato

Complimenti agli organizzatori e ai terroristi.

È stata davvero una bella edizione (anche se per me è stata un po' cortina :asduj1:).

Mi spiace solo che nessuno si sia accorto della parola cristiano nel mio testamento, quando c'è stato il falso cristiano ho iniziato a sbattere la testa sul muro. xD

Inviato

È stata davvero una bella edizione (anche se per me è stata un po' cortina :asduj1:).

Mi spiace solo che nessuno si sia accorto della parola cristiano nel mio testamento, quando c'è stato il falso cristiano ho iniziato a sbattere la testa sul muro. xD

Immagino ahahahah xD

Peccato che nessuno si sia accorto della tua piccola genialata, però potevi evidenziare le lettere xD

Inviato

Immagino ahahahah xD

Peccato che nessuno si sia accorto della tua piccola genialata, però potevi evidenziare le lettere xD

Sì, hai ragione, ma pensavo di essere stato anche troppo esplicito nel rivelare il ruolo.

Non volevo rischiare troppo. >.<

Inviato

La cosa bella è che ti abbiamo ammazzato solo perche parlavi troppo asd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...