Shade Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 no mi spiace..., che offri per suicune amico ? trespolo privazione provocazione fuocofatuoÈ già evsato? In ogni caso quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 È già evsato? In ogni caso quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XXPITXX Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ciao ho arceus e vorrei mew o alcuni pokemon shyny tra aegislash, gliscor e deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ciao ho arceus e vorrei mew o alcuni pokemon shyny tra aegislash, gliscor e deoxis mi dai qualche dato su questo arceus? hai altri leggendari competitivi o skpb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XXPITXX Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ciao a tutti mi serve mew (anche shiny) e in cambio posso dare dia darkrai shiny legittimo 6 ivs timido (252 evs att spec - 252 speed - 4 hp) o arceus. Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ciao a tutti mi serve mew (anche shiny) e in cambio posso dare dia darkrai shiny legittimo 6 ivs timido (252 evs att spec - 252 speed - 4 hp) o arceus. Grazie per l'attenzione! ???????? E' stata aggiunta una reazione da XXPITXX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XXPITXX Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ciao a tutti mi serve mew (meglio se cromatico) e offro darkrai cromatico legit 6 ivs timido (252 sp att, 252 spee, 4 hp) o arceus. Grazie!????????cosa ????????????????????Ciao a tutti mi serve mew (meglio se cromatico) e offro darkrai cromatico legit 6 ivs timido (252 sp att, 252 spee, 4 hp) o arceus. Grazie!cosa ????????????????????sono nuovo quindi chiedo scusa se sbaglio. mi hanno detto che qui potevo chiedere scambi pokemon. Ho sbagliato o la mia richiesta è eccessiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 no mi spiace..., che offri per suicune amico ?Posso darti un Venusaur Shiny Flawless Kalos Born con Hidden Power Fire Però dovresti clonarlo prima e restituirlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 (modificato) Ciao a tutti mi serve mew (meglio se cromatico) e offro darkrai cromatico legit 6 ivs timido (252 sp att, 252 spee, 4 hp) o arceus. Grazie!cosa ????????????????????sono nuovo quindi chiedo scusa se sbaglio. mi hanno detto che qui potevo chiedere scambi pokemon. Ho sbagliato o la mia richiesta è eccessiva?hai sbagliato sezione non è nulla di grave no mi spiace..., che offri per suicune amico ?Posso darti un Venusaur Shiny Flawless Kalos Born con Hidden Power Fire Però dovresti clonarlo prima e restituirlo :/mi spiace ma non mi interessa hai altro? Modificato 16 febbraio, 2015 da ash95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XXPITXX Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 no mi spiace..., che offri per suicune amico ?Posso darti un Venusaur Shiny Flawless Kalos Born con Hidden Power Fire Però dovresti clonarlo prima e restituirlo :/ma per darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Shiny Flawless Kalos Born ho Heliolisk-Slurpuff-Sableye-Charizard-Venusaur-Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XXPITXX Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 hai sbagliato sezione non è nulla di grave mi spiace ma non mi interessa hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ma siccome non so come fare ti chiedo se puoi rispondermi gentilmente qua <3 posso darti mew meloetta dimmi techaziard e/o sableye per jirachi shyny e celebi?kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ma siccome non so come fare ti chiedo se puoi rispondermi gentilmente qua <3posso darti mew meloetta dimmi techaziard e/o sableye per jirachi shyny e celebi?kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Meglio non fare OT, se vuoi parlarmi inviami un messaggio privato Ad ogni modo non mi interessanoPer quanto riguarda gli altri che mi dici? nemmeno quelli quanti pp offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 nemmeno quelli quanti pp offriresti?PP non li offro A questo punto posso offrirti solo un Latios Flawless Hoenn Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 PP non li offro A questo punto posso offrirti solo un Latios Flawless Hoenn Bornnulla mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 nulla mi spiace Allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mi serve starmie, ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 quanto per milotic lopunny vivvillon sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 (modificato) E' aperto il mercatino? ho quasi tutti i leggendari SFPB ottenuti tramite softreset o eventi, rigorosamente LEGIT. ti interessa qualcuno in particolare? Nella fattispecie, tra i leggendari flawless che non hai ho visto che ti mancano yveltal, palkia, reshiram, varie forme di deoxys sfpb, tutti con ivs a 31 e legit. mi interessano principalmente sfpb pronti per il competitivo Modificato 2 luglio, 2015 da simo_1994 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 E' aperto il mercatino? ho quasi tutti i leggendari SFPB ottenuti tramite softreset o eventi, rigorosamente LEGIT. ti interessa qualcuno in particolare? Nella fattispecie, tra i leggendari flawless che non hai ho visto che ti mancano yveltal, palkia, reshiram, varie forme di deoxys sfpb, tutti con ivs a 31 e legit. mi interessano principalmente sfpb pronti per il competitivo mi fai un elenco di ciò che hai per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 mi fai un elenco di ciò che hai per favore?certo, tra quelli elencati prima:-Yveltal Lv 100 , natura modesta, 31/31/31/31/31/31 evs non ricordo ci guardo domani, ali del fato-retromarcia-neropulsar-tifone-Palkia lv 100, natura timida, 6ivs a 31,evs da vedere , tuononda fuoconomba idropompa dragobolidepoi ti ripeto i leggendari li ho tutti, ti dimmi se seo interessato a qualcino in particolare possiedo anche sfpb , pronti per il competitivo o posso breddarli in poco tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 certo, tra quelli elencati prima:-Yveltal Lv 100 , natura modesta, 31/31/31/31/31/31 evs non ricordo ci guardo domani, ali del fato-retromarcia-neropulsar-tifone-Palkia lv 100, natura timida, 6ivs a 31,evs da vedere , tuononda fuoconomba idropompa dragobolidepoi ti ripeto i leggendari li ho tutti, ti dimmi se seo interessato a qualcino in particolare possiedo anche sfpb , pronti per il competitivo o posso breddarli in poco tempo.palkia e yvetal devo aggiungerli ma li ho , piuttosto preferirei parlare di sfhb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati