Vai al commento



La Taverna di ash95 e Giulia608 [SFKB LEGGENDARI COMPETITIVI E MOLTO ALTRO ] PASSATE A TROVARMI NON ANDRETE PIU' VIA


ash95

Post raccomandati

Ciao a tutti mi serve mew (meglio se cromatico) e offro darkrai cromatico legit 6 ivs timido (252 sp att, 252 spee, 4 hp) o arceus.

 

Grazie!


????????

cosa ????????????????????


Ciao a tutti mi serve mew (meglio se cromatico) e offro darkrai cromatico legit 6 ivs timido (252 sp att, 252 spee, 4 hp) o arceus.

 

Grazie!


cosa ????????????????????

sono nuovo quindi chiedo scusa se sbaglio. mi hanno detto che qui potevo chiedere scambi pokemon. Ho sbagliato o la mia richiesta è eccessiva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti mi serve mew (meglio se cromatico) e offro darkrai cromatico legit 6 ivs timido (252 sp att, 252 spee, 4 hp) o arceus.

 

Grazie!

cosa ????????????????????

sono nuovo quindi chiedo scusa se sbaglio. mi hanno detto che qui potevo chiedere scambi pokemon. Ho sbagliato o la mia richiesta è eccessiva?

hai sbagliato sezione non è nulla di grave ^^

 

no mi spiace..., che offri per suicune amico ?

Posso darti un Venusaur Shiny Flawless Kalos Born con Hidden Power Fire :)

Però dovresti clonarlo prima e restituirlo :/

mi spiace ma non mi interessa :( hai altro?

Modificato da ash95
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' aperto il mercatino? :) ho quasi tutti i leggendari SFPB ottenuti tramite softreset o eventi, rigorosamente LEGIT. ti interessa qualcuno in particolare?


 


Nella fattispecie, tra i leggendari flawless che non hai ho visto che ti mancano yveltal, palkia, reshiram, varie forme di deoxys sfpb, tutti con ivs a 31 e legit. mi interessano principalmente sfpb pronti per il competitivo :)  

Modificato da simo_1994
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' apertoarrow-10x10.png il mercatino? :) ho quasi tuttiarrow-10x10.png i leggendari SFPB ottenuti tramite softreset o eventi, rigorosamente LEGIT. ti interessa qualcuno in particolare?

 

Nella fattispecie, tra i leggendari flawless chearrow-10x10.png non hai ho visto che ti mancano yveltal, palkia, reshiram, varie forme di deoxys sfpb, tutti con ivs a 31 e legit. mi interessano principalmente sfpb pronti per il competitivo :)

mi fai un elenco di ciò che hai per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi fai un elenco di ciò che hai per favore?

certo, tra quelli elencati prima:

-Yveltal Lv 100 , natura modesta, 31/31/31/31/31/31 evs non ricordo ci guardo domani, ali del fato-retromarcia-neropulsar-tifone

-Palkia lv 100, natura timida, 6ivs a 31,evs da vedere , tuononda fuoconomba idropompa dragobolide

poi ti ripeto i leggendari li ho tutti, ti dimmi se seo interessato a qualcino in particolare :)

possiedo anche sfpb , pronti per il competitivo o posso breddarli in poco tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, tra quelli elencati prima:

-Yveltal Lv 100 , natura modesta, 31/31/31/31/31/31 evs non ricordo ci guardo domani, ali del fato-retromarcia-neropulsar-tifone

-Palkia lv 100, natura timida, 6ivs a 31,evs da vedere , tuononda fuoconomba idropompa dragobolide

poi ti ripeto i leggendari li ho tutti, ti dimmi se seo interessato a qualcino in particolare :)

possiedo anche sfpb , pronti per il competitivo o posso breddarli in poco tempo.

palkia e yvetal devo aggiungerli ma li ho , piuttosto preferirei parlare di sfhb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...