Lizardon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione per porvi il mio problema.Allora ho un pichu sfkb che vorrei far evolvere, So che devo fargli aumentare l amicizia camminando, facendolo salire di livello e cose simili...il problema è che sono tre giornk che ci provo! Il signore a romantopoli mi dice che è super affezionato, inoltre tiene una calmanella...quale potrebbe essere per voi il problema?Mi scuso per la domanda probabilmente stupida ma sinceramente non so più che fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 poke io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Si deve aumentare anche quello? Credevo bastasse il metodo tradizionale xD allora farò cosi, ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Falso, il Poké Io e Te non serve a nulla, provato io quando ho fatto evolvere un Umbreon e un Espeon, che non avevano alcun cuore e si sono evoluti lo stesso. L'unica cosa che ti posso dire è che per fare le cose più veloci bisogna camminare tantissimo. Io risolvevo questo piccolo problema di noia breedando: facevo schiudere delle uova lì di fronte alla pensione e in poco tempo quei due si sono evoluti. Non so se lo schiudere le uova aiuti e aumenti ulteriormente la felicità /amicizia del Pokémon, detto così su due piedi direi di sì, ma non lo so xDComunque ribadisco, il Poké Io&Te non serve a nulla se vuoi far evolvere un Pokémon per amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 che io sappia poke io e te non influisce sulla felicità per evoluzione,sono 2 cose differenti... prova a farlo aumentare di livelloA me è capitato con un riolu,anche se la felicità era al massimo non si è evoluto prima del livello 25-30...e lo allenavo sempre di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao, allora metodo veloce che ho utilizzato ed utilizzo io è dare la calmanella al poke, e cammninare per un po vicino la pensione arrivando alla grotta e andando indietro attraversando la città fino al percorso nuovo questo lo fai 4/5 volte e poi vai a luminopoli al bar bacche dai 2 bacche di colore diverso e il frullato lo fai bere al poke col quale vuoi stringere amicizia...lo fai aumentare di un livello e dovrebbe evolversi...facci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Il problema è che tutte queste cose le ho già fatte, ed il pichu è al livello 49 xD proverò ancora un po più tardi...non ho mai avuto questo problema fino ad ora...forse è un pichu molto esigente xD comunque grazie a tutti vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.