Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Salve! Volevo sapere se i codici club nintendo dei giochi per ds sono riutilizzabili e utili come quelli per il 3ds, ovvero se si possono inserire all'interno dell'eshop per prendere punti stella e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 E' possibile inserire i codici dei giochi NDS, così come le console, all'interno del Club NintendoMolti però saranno scaduti come punti, o di valore basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 E' possibile inserire i codici dei giochi NDS, così come le console, all'interno del Club Nintendo Molti però saranno scaduti come punti, o di valore basso Grazie, ho controllato. Ho solo il codice di diamante che credo sia riscattabile, mica sai dirmi se vale qualcosa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Grazie, ho controllato. Ho solo il codice di diamante che credo sia riscattabile, mica sai dirmi se vale qualcosa? xD Varrà dalle 50 alle 100 stelle circa credo, non moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Varrà dalle 50 alle 100 stelle circa credo, non moltissimo Ok grazie, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ogni codice di un gioco dovrebbe valere 250 stelle,indipendentemente dalla data e da altre condizioni! Purtroppo però,visto che già i codici di Heart Gold e Soul Silver di molti sono scaduti,e Diamante è uscito molto prima di essi,ci sono poche possibilità che il codice sia valido! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.