Andry Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Buongiorno, avrei una domanda: Quale versione di Photoshop è migliore? CS6 o CC? Da dove posso scaricarne una versione già crackata gratis senza torrent o incredibili procedimenti? Grazie in anticipo
GiaxUp Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Buongiorno, avrei una domanda: Quale versione di Photoshop è migliore? CS6 o CC? Da dove posso scaricarne una versione già crackata gratis senza torrent o incredibili procedimenti? Grazie in anticipo Penso siano la stessa cosa, comunque sia io uso la CC e mi ci trovo benissimo. Per scaricarlo basta che vai sul sito ufficiale e scarichi la versione di prova, che durerà per 30 giorni e poi potrai decidere cosa fare.
Prince Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Sia che il CC che il CS6 sono ottimi (io ho attualmente il CS6 Portable e mi ci trovo benissimo e ho provato sia l'uno che l'altro) e trovo che siano tutti e due ottimi. Per il secondo punto, non so come aiutarti. Di solito bisogna trovare eseguire la crack per avere il dispositivo senza pagare, ma è comunque un procedimento lungo che richiede un po' di tempo. Potresti trovare in giro per Google qualche link con PS già crackato, prova!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.