Vai al commento

Aiuto PhotoShop

Andry

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno, avrei una domanda: Quale versione di Photoshop è migliore? CS6 o CC? Da dove posso scaricarne una versione già  crackata gratis senza torrent o incredibili procedimenti? Grazie in anticipo   :)

Inviato

Buongiorno, avrei una domanda: Quale versione di Photoshop è migliore? CS6 o CC? Da dove posso scaricarne una versione già  crackata gratis senza torrent o incredibili procedimenti? Grazie in anticipo   :)

Penso siano la stessa cosa, comunque sia io uso la CC e mi ci trovo benissimo. Per scaricarlo basta che vai sul sito ufficiale e scarichi la versione di prova, che durerà  per 30 giorni e poi potrai decidere cosa fare.

Inviato

Sia che il CC che il CS6 sono ottimi (io ho attualmente il CS6 Portable e mi ci trovo benissimo e ho provato sia l'uno che l'altro) e trovo che siano tutti e due ottimi.

Per il secondo punto, non so come aiutarti. Di solito bisogna trovare eseguire la crack per avere il dispositivo senza pagare, ma è comunque un procedimento lungo che richiede un po' di tempo. Potresti trovare in giro per Google qualche link con PS già  crackato, prova!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...