Vai al commento



Aiuto PhotoShop


Andry

Post raccomandati

Buongiorno, avrei una domanda: Quale versione di Photoshop è migliore? CS6 o CC? Da dove posso scaricarne una versione già  crackata gratis senza torrent o incredibili procedimenti? Grazie in anticipo   :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, avrei una domanda: Quale versione di Photoshop è migliore? CS6 o CC? Da dove posso scaricarne una versione già  crackata gratis senza torrent o incredibili procedimenti? Grazie in anticipo   :)

Penso siano la stessa cosa, comunque sia io uso la CC e mi ci trovo benissimo. Per scaricarlo basta che vai sul sito ufficiale e scarichi la versione di prova, che durerà  per 30 giorni e poi potrai decidere cosa fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia che il CC che il CS6 sono ottimi (io ho attualmente il CS6 Portable e mi ci trovo benissimo e ho provato sia l'uno che l'altro) e trovo che siano tutti e due ottimi.

Per il secondo punto, non so come aiutarti. Di solito bisogna trovare eseguire la crack per avere il dispositivo senza pagare, ma è comunque un procedimento lungo che richiede un po' di tempo. Potresti trovare in giro per Google qualche link con PS già  crackato, prova!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...