Andrea92 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 salve a tutti allora ho bianco preso pochi giorni fa e ho gia servine al 34 mi chiedo per come si fa ad esvarlo ?metto mi piace a chi mi aiuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Guarda qui!!!! : http://www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/ev.php#content Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 ormai il tuo servine non è evsabile, ti servirebbero le bacche correttive. Ad ogni combattimento il pokemon riceve evs in base all'avversario, quindi il tuo servine ne ha già ottenuti tanti probabilmente avrà raggiunto quasi il massimo quindi non è evsabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea92 Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 grazie della risposta ora che bacche che devo dare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 e a me no -.-" Comunque qui: l'ho già scritta sopra da mettere nella barra sopra del motore di ricerca! http://pokemonmillen.../ev.php#content Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 modifico il titolo per rendorlo più idoneohai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea92 Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 @Lance94 ho risolto chiudi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Lance ha lasciato aperto... boh, chiudo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.