FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ti chiedo scusa non avevo visto sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 KKK Frakthebest99 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni!"Diamond are girl's best friend"Questa canzone te la dedico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 a me?grazie (LOL) secondo me gallade in confronto alle altre mega fa schifo...vero,altro che bestemmiaanche gardevoir mega mi fa schifoparere mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 a me?grazie (LOL) vero,altro che bestemmia anche gardevoir mega mi fa schifo parere mio Non insultare Gardevoir :you: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Palestra Lotta aperta fino alle 17:30 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 mm...ci volevo pensare a sfidarti victor ma non possopraticamente il mio boss di team è quadruplicamente debole al tuo tipo (dovresti sapere chi è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un capo online per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 mm... ci volevo pensare a sfidarti victor ma non posso praticamente il mio boss di team è quadruplicamente debole al tuo tipo (dovresti sapere chi è) Beh e non puoi cambiarlo con un altro pikè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Cercasi capopalestra disponibile a lottare in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Buongiorno ragazzi,volevo avvisarvi che oggi non posso lottare e che mi sono fatto il regalo di natale in anticipo e ho tanti giochi da provare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ok come ti chiami su arena?Buongiorno ragazzi,volevo avvisarvi che oggi non posso lottare e che mi sono fatto il regalo di natale in anticipo e ho tanti giochi da provare *-*che regalo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 come ti chiami su arena?che regalo ?Ho dato via la PSV al gamestop e i giochi che avevo per tale console, sono arrivato a 120€ e mi sono preso tanti bei giochi per la ps3 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 kkk vinco contro ihatewhohatemyhobby, ma in ogni caso ha usato 3 spam quindi in ogni caso non avrebbe avuto la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Innanzitutto ci tengo a scusarmi anche qui con DarthMarco per aver commesso 3 spam. Comunque cerco ancora capipalestra da sfidare in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un test che non sia darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Se vuoi ti posso aiutare (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Beh e non puoi cambiarlo con un altro pikè ? quando il mio team (nome di tipo della palestra cui diventerò capo di essa) sarà finito ne vedrai delle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un test che non sia darth io sono un tester comunque, non un test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 hahahahahahahahhaoddio scusate mi è scappata!cioè Un test che non sia darthcioè non lo vuoi come tester per quella storia di tipo 12 pagine fa???serbate parecchio rancore (senza offesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 quando il mio team (nome di tipo della palestra cui diventerò capo di essa) sarà finito ne vedrai delle belleun passo alla volta XDhahahahahahahahhaoddio scusate mi è scappata!cioè cioè non lo vuoi come tester per quella storia di tipo 12 pagine fa???serbate parecchio rancore (senza offesa)e' una storia ancora piu' lunga di 12 pagine fa pero' questa cosa e' ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 scusate l'OTma anche le mie scuse sono OT???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 un passo alla volta XDe' una storia ancora piu' lunga di 12 pagine fa pero' questa cosa e' otEcco appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 eh ecco ches,volevo chiederti di mettere in chiaro che non si deve aspettare nessun giorno se si viene sconfitti alla lega (oltre aspettare la prossima ovviamente) dato che il malus e' perdere le medaglie, nel caso non si fosse capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.