Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ok,se aspetti fino a stasera possiamo lottare! Oppure se vuoi ti aiuto ad usare l'Arena aspetto stasera mi diverto di piu col ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ce ciualcuno ce posa lottare in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ce ciualcuno ce posa lottare in palestra lo cerco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 scusa per la domanda ma tu vuoi diventare capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 chi fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ce ciualcuno ce posa lottare in palestra Adel noi abbiamo lottato ieri giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Adel noi abbiamo lottato ieri giusto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 scusa per la domanda ma tu vuoi diventare capopalestra si, di tipo volante perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 si, di tipo volante perche? curiosita io invece o intenzione di diventare campione dell mondo pokemon e non scerzo vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 curiosita io invece o intenzione di diventare campione dell mondo pokemon e non scerzo vedrai un giorno dovrai sfidarmi, se divento capo palestra e vedremo la tua forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 un giorno dovrai sfidarmi, se divento capo palestra e vedremo la tua forza in vgcei monkey ti sfido in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Buongiorno ragazzi <3 Io sarò probabilmente disponibile oggi pomeriggio per lottare, e solo su ds :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Buongiorno ragazzi <3 Io sarò probabilmente disponibile oggi pomeriggio per lottare, e solo su ds :3 si lottiamo in 3ds io mella godo la lotta in 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 si lottiamo in 3ds io mella godo la lotta in 3ds Ok allora oggi pomeriggio contattami Adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 stasera o sul pomeriggio tardi ce qualche palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 stasera o sul pomeriggio tardi ce qualche palestra aperta? Io ci sarò oggi pomeriggio, però non so di preciso a che ora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io ci sarò oggi pomeriggio, però non so di preciso a che ora :/ io per le 17,30 in poi ci sono poi vedo chi ce on di voi cosi vi sfido man mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 stasera o sul pomeriggio tardi ce qualche palestra aperta? Mi trovi stasera verso le 20:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mi trovi stasera verso le 20:30 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io dovrei esserci per le 17:30/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ce fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ce fate Io aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ce qualche capo palestra disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Eccomi sono di passaggioAd adel: è vietato spammare le tue iniziative qui, se non fanno parte del progettoPoiA tutti: siccome ho abbandonato il DS su pokémon ora lotto solo in arena, non ci gioco da molto nelle palestre e vorrei sapere se c'è qualche capo disponibile per una lotta ora su SD :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.