Tatsumi Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 capo palestra disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 darth lottiin palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Chi fa una ou su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 kkk vinco contro msceptile e l'hax XD darh un giorno di questi ti sfido apro anche la palestra per 30 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 megasceptile lottimin palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 apro la palestra per un po' mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 lz zero lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 adel se vuoi lottare però vieni onlinekkk Adelmasterpokemon perde il collegamento, tuttavia dato il significativo vantaggio che avevo in occasione del crash dichiaro sconfitto adel. potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mentre che il tempo cel'ho, i S4 li estraggo io, -Monkey, tu e il tuo hax dovrete attendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mentre che il tempo cel'ho, i S4 li estraggo io, -Monkey, tu e il tuo hax dovrete attendere Ok va bene Detective Conan (?), anche se stavo giusto per estrarli ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ah ragazzi lillo non risponde da una settimana alla mia sfida anche se si connette so che ha impegni ma diteli almeno di ripondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ok va bene Detective Conan (?), anche se stavo giusto per estrarli ora :3 Parla quello che ha sempre lo stesso set -,- (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Parla quello che ha sempre lo stesso set -,- (<3) Se è bello non vedo il motivo di cambiarlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Nuovi S4 della settimana:1) lillo (Coleottero)2) Padswald (Folletto)3) simone009 (Terra)4) mega andrea (Ghiaccio)Riserva) DarthMarco (Spettro) **Anche io mi chiedo perché spunti sempre riserva, non solo tu**I S4 cambieranno domani alle 8:00 a.m. Gl a tutti gli aspiranti campioni I S4 devo dire che mi sembrano diciamo più "difficili" (come combinazioni) stavolta, equilibrati :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Se è bello non vedo il motivo di cambiarlo u.u chi è il personaggio del set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 chi è il personaggio del set? Monkey D.Rufy di One Piece :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ok va bene Detective Conan (?), anche se stavo giusto per estrarli ora :3monkey mi copi come io o detto a vincenzo vincenzo petriMonkey D.Rufy di One Piece :3non e propio monkey di luffy prima limagine e molto diversa un po modificata e secondo monkey d luffy non beve zigari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 capi palestra disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 monkey mi copi come io o detto a vincenzo vincenzo petri Ahahahaha si Adel, quella tua battuta mi è servita come ispirazione non e propio monkey di luffy prima limagine e molto diversa un po modificata e secondo monkey d luffy non beve zigari Invece si, è proprio lui! Ovvio poi che l'immagine sia leggermente modificata.... e poi semmai i sigari si fumano, non si bevono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ahahahaha si Adel, quella tua battuta mi è servita come ispirazione Invece si, è proprio lui! Ovvio poi che l'immagine sia leggermente modificata.... e poi semmai i sigari si fumano, non si bevono gia ma luffy non fa il lafasinante lui ride sepre lo so lo scrito male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 gia ma luffy non fa il afasinante lui ride sepre Eh vabbè, ogni tanto lascialo fare anche il serio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ahahahaha si Adel, quella tua battuta mi è servita come ispirazione Invece si, è proprio lui! Ovvio poi che l'immagine sia leggermente modificata.... e poi semmai i sigari si fumano, non si bevono perche sei monkey 2.0 comunque hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 si vero ma cuando e arabiato o e deciso a salvare un amica o un amico come nico robin o nami comeecuella volta con arnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 comunque se un capo palestra e disponibile per una sfida al ds mi puo mandare un mp? grazie mille ci sono anche sull'arena se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.