Raiikami Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi scuso per la domanda ormai ridondante: su Pokémon X e Y qual'è la probabilità di incontrare shiny? Io purtroppo non ho avuto modo di giocare a questo titolo poiché si ruppe il 3DS (a Natale lo riacquisterò) e dato che noto che molti di voi hanno incontrato vari shiny, volevo sapere mediamente dopo quanto tempo di gioco si riesce ad incontrare un cromatico... Ovviamente so che puoi trovarti di fronte uno shiny anche dopo 5 minuti di gioco, ma voi in media quanto avete impiegato? Grazie per le risposte . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 nel safari amici se un tuo amico online solitamente su 300 incontri ne trovi uno o due o anche 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se li cerchi, le probabilità di incontrare uno shiny selvatico sono di 1 su oltre 8000 (credo)! Io, ne ho incontrati solo 2 in oltre 10 anni, ma non li ho mai cercati! XDnel safari amici se un tuo amico online solitamente su 300 incontri ne trovi uno o due o anche 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 si e anche con il chain fishing ne trovi tanti e piu ne trovi piu la possibilità si alza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 nel safari amici se un tuo amico online solitamente su 300 incontri ne trovi uno o due o anche 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.