wind storm Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 9La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.William Shakespeare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 6 ò_ò"Il destino del mondo è nelle nostre mani" [cit. Guilty Crown] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 10 XDI have a dream (cit.martin luther king) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 7 a lg lol[Al telefono con la videochiamata] Volkoff: Frost? Sono io.Frost: Sì, lo so. Posso vederti.[Cit. Dalla serie "Chuck" Season 4]Ci starebbe anche un u don't say XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 9-"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora dei dubbi" (Cit. Albert Einstein) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 8I don't say?(XD)[cit.nicolas cage] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 5, visto che sono tre parole in croce XDVivo ora, qui, con la sensazione che l'universo è straordinario, che niente ci succede per caso e che la vita è una continua scoperta. E io sono particolarmente fortunato perché, ora più che mai, ogni giorno è davvero un altro giro di giostra.(Tiziano Terzani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 10La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta.Theodor W.Adorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 10 *_*you're my best friend (cit.freddie mercury "you're my best friend") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto.E se così fosse, mille molte vorrei nascere per mille volte ancor morire.William Shakespeare, da “Amleto†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 10 *O*"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio" [A. Einstein] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 10.Ascolta, sorridi, sii d'accordo e dopo fai lo stesso quel cavolo che vuoi fare." Robert Downey Jr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 9. In pratica, è ciò che faccio io lol."Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il codice binario e chi no." (Che è quella della mia firma XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 11 XD"Careful what you wish for. You might get it"(the Raven) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Bella, 10! "C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 5 Che senso ha ?"C'è un luogo e un momento per ogni cosa, ma non ora" [cit. prof.Oak]XD L'unica citazione che conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 5 Che senso ha ?"C'è un luogo e un momento per ogni cosa, ma non ora" [cit. prof.Oak] XD L'unica citazione che conosco ... Vedi il film.LOL, 7 alla citazione.Nelle lotte più ardue siamo sempre riusciti a tirare fuori gli artigli [Alice di Forestopoli]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 8 alla citazioneOgnuno ha un sogno che gli riempie il cuore, Un viaggio da compiere, Un destino da assecondare.A portata d'immaginazione, esiste un luogo magico in cui creature magnifiche, dotate di poteri incredibili,aiutano a realizzare i sogni : è il mondo dei pokemon!!! [ cit. Daisy ]La citazione si trova anke nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 8 Ha qualcosa che non mi convince è_è"Esistono solo 2 cose infinite al mondo : la stupidità dell'uomo e l'Universo, e sulla seconda ci sono ancora dei dubbi" [cit.Einstein] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 9, mi è sempre piaciuta. Votate quella che ho in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 8.Muori, Patata! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 7Spesso siamo costretti ad affidarci al destino, ma spesso non riusciamo ad accoglierne pienamente il significato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 8.5"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" [Cit. Oscar Wilde] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio"cit. Oscar Wilde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 7"Siamo nel castello dell' oblio , il luogo in cui trovare è perdere e perdere è trovare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.