Tyler Durden Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 6 .Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.blow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 8In gergo francese leggere si dice ligoter,che vuol dire anche incatenare,e un grosso libro,nel linguaggio figurato,è un mattone.Sciogliete quelle catene e il mattone diventerà una nuvola.Cit.Daniel Pennac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 8Lo sapete voi quando un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allevierà le pene degli abitanti! [cit Dott. Hillk] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 8.Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma per quanto riguarda l'universo ho dei dubbi. [Albert Einstein] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 7"Ci provi e fallisci,ci provi e fallisci di nuovo ma il vero fallimento è quando smetti di provare" [la casa dei fantasmi] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 9! “Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.â€(Mewtwo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 12 "è il destino a mescolare le carte ma è l'uomo a giocare la partita" [VIctor Hugo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 8.Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana e il numero degli Zubat nelle caverne,ma per quanto riguarda l'universo ho dei dubbi. [Albert Einstein]Fixed!Comunque la mia preferita è..“Il flusso del tempo è sempre crudele… La sua velocità sembra diversa per ogni persona ma nessuno può cambiarlo.Una cosa che non cambia con il tempo è il ricordo, il ricordo dei giovani giorniâ€Sheik – The Legend of Zelda: Ocarina of Time9 A questa bellissima frase!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 8! "ANDATE VIA!" -cit. Darkrai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 7"Il vigliacco si attiene alle regole,lo stupido le infrange, il genio le aggira" [bat man] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 10 o.o "Per alcuni i Pokémon sono piccoli amici, altri li usano per lottare" -Prof. Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 8"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità " [il gladiatore] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 8 1/2 Chi vive senza follie non è savio quanto crede. -Franà§ois de La Rochefoucauld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 9"Ieri è storia, domani è un mistero ma oggi è un dono, per questo si chiama presente"[Kung fu panda] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 8 1/2 Fare agevolmente ciò che riesce difficile agli altri, ecco il talento; fare ciò che riesce impossibile al talento, ecco il genio. -Henri Frédéric Amiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 9"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente,molto più delle nostre capacità " [Harry potter] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 9 "Errare è umano, perdonare è divino." -Alexander Pope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Elena Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 7"Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire." Budd - Kill Bill Vol. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 8"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo" [bat Man] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Pika Pika -Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non è una citazione, è il "verso" di un Pokémon e mi sembra una cosa leggermente sciocca da scrivere in un topic bello come questo. Vorrei che mi diceste che ne pensate di questo aforisma, che è uno dei miei preferiti."Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 10, Bello e condivisibile senza ombra di dubbio."Ogni giorno che aspetti è un giorno che non riavrai mai più" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 7.5Cit. della mia firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 8"Il gatto più brutto che abbia mai visto era splendido." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 7"Per me è la cipolla" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.