Vai al commento

[Gioco]Vota e commenta una citazione

Roxas

Post raccomandati

8

Lo sapete voi quando un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà  realizzarsi... E ciò allevierà  le pene degli abitanti! [cit Dott. Hillk]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8.

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità  umana e il numero degli Zubat nelle caverne,ma per quanto riguarda l'universo ho dei dubbi. [Albert Einstein]

Fixed!

Comunque la mia preferita è..

“Il flusso del tempo è sempre crudele… La sua velocità  sembra diversa per ogni persona ma nessuno può cambiarlo.

Una cosa che non cambia con il tempo è il ricordo, il ricordo dei giovani giorniâ€

Sheik – The Legend of Zelda: Ocarina of Time

9 A questa bellissima frase!!!

Link al commento

Non è una citazione, è il "verso" di un Pokémon e mi sembra una cosa leggermente sciocca da scrivere in un topic bello come questo.

Vorrei che mi diceste che ne pensate di questo aforisma, che è uno dei miei preferiti.

"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...