Sunny Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Vendo o scambio per altre bambole le seguenti bambole: Bambola Espurr- 0.50 PP Poké Ball- 0.50 PP Vecchio Lavottino - 0.70 PP Baambola Fennekin - 1 PP Baambola Froakie - 1 PP Alcide- 3.50(possiamo traattare :v,se non avete 3.50 PP ma ne avete 3 va bene comunque) PP Bambola Klefki - 1.50 PP - Scambiata a -Giuls Cerco: Bambola Chandelure - L'ho acquistata da solo essendo stata rifornita Bambola Spinda Bambola Jirachi Bambola Cyndaquil Bambola Musharna NON Shiny - Il saggio (?) Porygon-Z dice che non si può scambiare,quindi la sbarro Bambola M-Lucario - scambiata con -Giuls per Klefki Bambola Lugia Ombra ..Bambole che non ho in generale,fate un'offerta e vedrò se mi interessa. Bambole CROMATICHE Come: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quanto offri per Mega Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sarei interessato a froakie, fennekin e klefki ma chiedi troppo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A me interesserebbe Klefki, se vuoi ti cedo M-Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sarei interessato a froakie, fennekin e klefki ma chiedi troppo. :/Se vuoi Fennekin e Froakie te li posso dare per 1.80 PP invece che 2 PPOppure Klefki a 1.30 PP(possiamo sempre trattare,eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se vuoi Fennekin e Froakie te li posso dare per 1.80 PP invece che 2 PPOppure Klefki a 1.30 PP(possiamo sempre trattare,eh)Rimane pur sempre troppo, mi riferisco in maniera speciale a froakie e fennekin che erano gratis. Io non ti offrirei oltre 0.30pp solo per questi due, poi klefki ti conviene darlo all'utente sopra di me. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quanto offri per Mega Lucario?Non so.Fai un offerta. A me interesserebbe Klefki, se vuoi ti cedo M-LucarioAffare fatto.Però mi devi dare i PP per lo scambio preferibilmente(cioé,metà del prezzo di Klefki credo o qualcosa del genere così te lo do senza spenderci). Ah,sarei interessato al tuo Chandelure e al tuo Cyndaquil,quanto vuoi?(Anche a Diancie,Cresselia,Gardevoir)Rimane pur sempre troppo, mi riferisco in maniera speciale a froakie e fennekin che erano gratis. Io non ti offrirei oltre 0.30pp solo per questi due, poi klefki ti conviene darlo all'utente sopra di me. xDPerò erano rari,ci credo che gli metto a 1 PP.Si,Klefki lo do a lei/lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quindi ti dovrei dare 0.75, giusto? Mmm preferirei non scambiarle quelle, ci sono affezionata abbastanza xD E c'ho speso una frana di PP D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Però erano rari,ci credo che gli metto a 1 PP. Si,Klefki lo do a lei/lui. Considerando che chespin l'ho preso a 0.15pp l'offertami sembra buona, inoltre non hai tasse per la spedizione. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non so.Fai un offerta. Affare fatto.Però mi devi dare i PP per lo scambio preferibilmente(cioé,metà del prezzo di Klefki credo o qualcosa del genere così te lo do senza spenderci). Ah,sarei interessato al tuo Chandelure e al tuo Cyndaquil,quanto vuoi?(Anche a Diancie,Cresselia,Gardevoir)Però erano rari,ci credo che gli metto a 1 PP.Si,Klefki lo do a lei/lui.No, ti deve dare 0.30 per scambiare. Non cercare di fregarle i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Facciamo 0.30, perché la tassa di scambio è del 20% del prezzo del Mercatino, quindi il 20% di 1.50 è 0.30 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fennekin ad 1 PP?! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi interesserebbe il lavottino ma costa troppo, contattami in mp che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 No, ti deve dare 0.30 per scambiare. Non cercare di fregarle i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non lo so quant'é la tassa del mercatino per spedire Klefki.0.30 va bbene?Allora 0.60 PP insieme va bene?..Almeno Cyndaquil e Chandelure...?(E Diancie e Cresselia vedendoli meglio sono un po'bruttini..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Chandelure mi piace troppo e non voglio darlo via, per Cyndaquil dipende quanto offri perché mi piace un sacco pure lui xDComunque va bene 0.30 PP per Klefki :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Chandelure mi piace troppo e non voglio darlo via, per Cyndaquil dipende quanto offri perché mi piace un sacco pure lui xDComunque va bene 0.30 PP per Klefki :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sì ovvio xD 0.30 più Lucario, era sottinteso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ti possono interessare la sub ball e/o il lavottino?Per Megalucario ho già trovato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mi interesserebbe il lavottino ma costa troppo, contattami in mp che ci mettiamo d'accordo Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 La bambola di Musharna normale non è scambiabile, quindi nessuno può dartela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 La bambola di Musharna normale non è scambiabile, quindi nessuno può dartela. Nooo. à§_ৠSì ovvio xD 0.30 più Lucario, era sottinteso xDMP Ti possono interessare la sub ball e/o il lavottino?Per Megalucario ho già trovato :/ Non haiMega Lucario o.o Ci sei?MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Megalucario l'ho venduto :cTi interessa la sub ball o la baccalici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Megalucario l'ho venduto :cTi interessa la sub ball o la baccalici?Ah,no,mi interessano Tyranitar,Dragonite e Charizard(sopratutto Tyranitar),però di sicuro non le cedi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non le vendo :/ L'unica che potrei vendere perché non mi piace molto è Dragonite, ma non penso tu abbia abbastanza PP :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.