Makoto Tachibana Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 avendola pagata non capisco perchè mi dioa errore 006-0112(qualcosa di simile)si disconnette e non mi fa trasferire nemmeno un box.aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Un altro utente proprio ieri ha avuto un problema simile al tuo (se non uguale, io sti errori non me li ricordo mai xD) e così anche io.Si dovrebbe risolvere aspettando un po' (ti dice di riprovare più tardi immagino, eh?), probabilmente i server sono intasati. Riprova più tardi o addirittura domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 se nn è carico può succcedere.scarica aggiornamento 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 mi sa domanise nn è carico può succcedere.scarica aggiornamento 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ci sono i server intasati in questo periodo! Riprova più tardi o domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A me succede spesso questo errore, io risolvo spegnendo il ds e riprovando più tardi, dopo un pò parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Un altro utente proprio ieri ha avuto un problema simile al tuo (se non uguale, io sti errori non me li ricordo mai xD) e così anche io. Si dovrebbe risolvere aspettando un po' (ti dice di riprovare più tardi immagino, eh?), probabilmente i server sono intasati. Riprova più tardi o addirittura domani. L`utente ero io . Aspetta solo qualche ora poi vedrai che si risolve tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 L`utente ero io . Aspetta solo qualche ora poi vedrai che si risolve tutto Esattamente, sì! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Cosa ti appare insieme all'errore?Di solito questi "errori" della Bank dopo qualche ora/un giorno si risolvono automaticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.