-Red Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 questo è il io team mi dite cosa cambiare e quale sesto pokemon aggiungere (io ho aegislash ma è uber) vorrei comunque un pokemon spettro. tutti i pokemon tranne charizard e gliscor hanno avanzi charizard @charizardite Ysolarpotere timidodragopulsardragodanzalanciafiamme solaraggio penso di mettere trespolo x dragodanza che dite? latias levitazione timidoscacciabrumadragobolideintroforza fuocopsichico gliscor @tossicsferavelencura scaltroterremototossina protezionesostituto penso di togliergli sostituto e mettere trespolo che dite? rotom wlevitazione modestoidropompasciagurainvertivolt fuocofatuo non avendo B2/W2 non posso avere malcomune al posto di sciagura se qualcuno ha un rotom del genere mi contatti se vuole che facciamo uno scambio greninjamutatipo timidogeloraggioidrovampataneropulsar retromarcia vorrei un opinione sul team e un pokemon di tipo spettro da aggiungere come sesto e se qualcosa non va nel team ditemelo per favore ringrazio in anticipo chi risponderà up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 UP64 visite e nessuna risposta. perchè??UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 non va bene. non c'è la building phase, non ci sono ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 le ivs sono tutte a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Segui il format, gentilmente.Mosse e nature in inglese, idem gli strumenti.Metti anche le evs che servono tantissimo. E per ora la core degli HO Scarf Exca + Keldeo ti apre il team come si apre una noce , devi mettere un resistor migliore... Magari prova avest Azuma/Blissey per Keldeo e un qualsiasi difensore fisico (Ferrothorn, Zapdos, un Rotom che sia più veloce e lo riesca a wovare) per Exca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 questo è il io team mi dite cosa cambiare e quale sesto pokemon aggiungere (io ho aegislash ma è uber) vorrei comunque un pokemon spettro. tutti i pokemon tranne charizard e gliscor hanno avanziCharizard @ Charizardite YAbility: Solar PowerEVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Flamethrower- Roost- Air Slash- Solar BeamQuesto è il tuo lead , via ddance per roost , Dragon pulse o Air slash, sta a te la scelta. Set classico (?)Latias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Psyshock- Defog- Draco Meteor- Roost/Healing WishDefogger che aiuta la squadra e Chary soprattutto, Psyshock per Chansay/Blissey . Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 186 Def / 72 SpdImpish Nature- Knock Off- Roost- Earthquake- Swords DanceUn Set strano , ma molto funzionale. Knock off per i pokemon che dipendono dallo strumento, Roost + Poison Heal ti da quasi sempre la possibilità di danzare almeno una volta, e poi giù di Earthquake e Knock off. L ho provato e ed è un ottimo set . Poi fai tuRotom-W @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 76 Def / 182 SDefCalm Nature- Rest- Will-O-Wisp- Hydro Pump- Volt SwitchClassico set Resto-Chesto , Will O Swipp sempre utile , Volt Switch per ritirarsi in fretta e Hydro Pump per far danniScrafty@Sitrus Berry/Lum BerryAbility: MoxieEVs: 252 Atk / 252 Spd / 6 HPJolly nature- Ddance- Crunch- Ice Punch- Drain PuchLui mi piace :3 Non avevi Sweeper fisici , ed eccone uno molto valido seppur sottovalutato . Ddance e via di Crunch e Drain Punch . Ice punch per Gliscor , Lando T e GChomp.Shuckle @ LeftoversAbility: ContraryEVs: 252 Hp / 6 Def / 252 SDefImpish nature- Stealth Rock- Sticky Web- Toxic- Shell Smash/infestationLui per le SR , non sapevo chi mettere e ho scelto lui. Con la Sticky Web aiuta Scrafty , Mchari Y e Latias Toxic per far danni e Shell Smash la preferisco a Infestation. Ottimo Wall a parer mio.vorrei un opinione sul team e un pokemon di tipo spettro da aggiungere come sesto e se qualcosa non va nel team ditemelo per favore ringrazio in anticipo chi risponderà upBoh ecco , non so come giri però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 questo è il io team mi dite cosa cambiare e quale sesto pokemon aggiungere (io ho aegislash ma è uber) vorrei comunque un pokemon spettro. tutti i pokemon tranne charizard e gliscor hanno avanzi charizard @charizardite Ysolarpotere timidotresporofocus blastfire blastsolaraggio penso di mettere trespolo x dragodanza che dite? latias levitazione timidoscacciabrumadragobolideintroforza fuocopsichoshock bisharp@black glasses252 atk 252 speed 4 hpdefiant ability-sucker punch-pursuit-iron head-knock offtyrannithar@una bacca di cui nn ricordo il nome che dimezza il danno delle mosse lotta252 atk 252 speednaive nature-stealth rock-fire blast-stone edge-earthquake non avendo B2/W2 non posso avere malcomune al posto di sciagura se qualcuno ha un rotom del genere mi contatti se vuole che facciamo uno scambiokeldeo@choiche specs252 satk 252 speed 4 hptimid nature-secred sword-hydro pump-scald-hidden power fly vorrei un opinione sul team e un pokemon di tipo spettro da aggiungere come sesto e se qualcosa non va nel team ditemelo per favore ringrazio in anticipo chi rispondPERFETTO COSI E PERFETTO TRANNE PER TYRANNITHAR CHE CREDO DI AVER SBAGLIATO IL SET BYE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se proprio su keldeo icy wind su scald Ma non mi piace come teamCioe nemmeno un wall ? Boh vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 tra i due infatti è meglio il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.