Vai al commento


(OU TEAM) IL MIO TEAM


-Red

Post raccomandati

questo è il io team mi dite cosa cambiare e quale sesto pokemon aggiungere (io ho aegislash ma è uber) vorrei comunque un pokemon spettro. tutti i pokemon tranne charizard e gliscor hanno avanzi

 

charizard @charizardite Y

solarpotere timido

dragopulsar

dragodanza

lanciafiamme 

solaraggio

 

penso di mettere trespolo x dragodanza che dite?

 

latias 

levitazione timido

scacciabruma

dragobolide

introforza fuoco

psichico

 

gliscor @tossicsfera

velencura scaltro

terremoto

tossina 

protezione

sostituto

 

penso di togliergli sostituto e mettere trespolo che dite?

 

rotom w

levitazione modesto

idropompa

sciagura

invertivolt 

fuocofatuo

 

non avendo B2/W2 non posso avere malcomune al posto di sciagura se qualcuno ha un rotom del genere mi contatti se vuole che facciamo uno scambio

 

greninja

mutatipo timido

geloraggio

idrovampata

neropulsar 

retromarcia

 

 

vorrei un opinione sul team e un pokemon di tipo spettro da aggiungere come sesto e se qualcosa non va nel team ditemelo per favore ringrazio in anticipo chi risponderà 


up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segui il format, gentilmente.

Mosse e nature in inglese, idem gli strumenti.
Metti anche le evs che servono tantissimo.

 

E per ora la core degli HO Scarf Exca + Keldeo ti apre il team come si apre una noce , devi mettere un resistor migliore... Magari prova avest Azuma/Blissey per Keldeo e un qualsiasi difensore fisico (Ferrothorn, Zapdos, un Rotom che sia più veloce e lo riesca a wovare) per Exca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è il io team mi dite cosa cambiare e quale sesto pokemon aggiungere (io ho aegislash ma è uber) vorrei comunque un pokemon spettro. tutti i pokemon tranne charizard e gliscor hanno avanzi

Charizard @ Charizardite Y

Ability: Solar Power

EVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature

- Flamethrower

- Roost

- Air Slash

- Solar Beam

Questo è il tuo lead , via ddance per roost , Dragon pulse o Air slash, sta a te la scelta. Set classico (?)

Latias @ Life Orb

Ability: Levitate

EVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature

- Psyshock

- Defog

- Draco Meteor

- Roost/Healing Wish

Defogger che aiuta la squadra e Chary soprattutto, Psyshock per Chansay/Blissey .

Gliscor @ Toxic Orb

Ability: Poison Heal

EVs: 252 HP / 186 Def / 72 Spd

Impish Nature

- Knock Off

- Roost

- Earthquake

- Swords Dance

Un Set strano , ma molto funzionale. Knock off per i pokemon che dipendono dallo strumento, Roost + Poison Heal ti da quasi sempre la possibilità  di danzare almeno una volta, e poi giù di Earthquake e Knock off. L ho provato e ed è un ottimo set . Poi fai tu

Rotom-W @ Chesto Berry

Ability: Levitate

EVs: 252 HP / 76 Def / 182 SDef

Calm Nature

- Rest

- Will-O-Wisp

- Hydro Pump

- Volt Switch

Classico set Resto-Chesto , Will O Swipp sempre utile , Volt Switch per ritirarsi in fretta e Hydro Pump per far danni

Scrafty@Sitrus Berry/Lum Berry

Ability: Moxie

EVs: 252 Atk / 252 Spd / 6 HP

Jolly nature

- Ddance

- Crunch

- Ice Punch

- Drain Puch

Lui mi piace :3 Non avevi Sweeper fisici , ed eccone uno molto valido seppur sottovalutato . Ddance e via di Crunch e Drain Punch . Ice punch per Gliscor , Lando T e GChomp.

Shuckle @ Leftovers

Ability: Contrary

EVs: 252 Hp / 6 Def / 252 SDef

Impish nature

- Stealth Rock

- Sticky Web

- Toxic

- Shell Smash/infestation

Lui per le SR , non sapevo chi mettere e ho scelto lui. Con la Sticky Web aiuta Scrafty , Mchari Y e Latias

Toxic per far danni e Shell Smash la preferisco a Infestation. Ottimo Wall a parer mio.

vorrei un opinione sul team e un pokemon di tipo spettro da aggiungere come sesto e se qualcosa non va nel team ditemelo per favore ringrazio in anticipo chi risponderà 

up

Boh ecco , non so come giri però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo è il io team mi dite cosa cambiare e quale sesto pokemon aggiungere (io ho aegislash ma è uber) vorrei comunque un pokemon spettro. tutti i pokemon tranne charizard e gliscor hanno avanzi

 

charizard @charizardite Y

solarpotere timido

tresporo

focus blast

fire blast

solaraggio

 

penso di mettere trespolo x dragodanza che dite?

 

latias 

levitazione timido

scacciabruma

dragobolide

introforza fuoco

psichoshock

 

bisharp@black glasses

252 atk 252 speed 4 hp

defiant ability

-sucker punch

-pursuit

-iron head

-knock off

tyrannithar@una bacca di cui nn ricordo il nome che dimezza il danno delle mosse lotta

252 atk 252 speed

naive nature

-stealth rock

-fire blast

-stone edge

-earthquake

 

non avendo B2/W2 non posso avere malcomune al posto di sciagura se qualcuno ha un rotom del genere mi contatti se vuole che facciamo uno scambio

keldeo@choiche specs

252 satk 252 speed 4 hp

timid nature

-secred sword

-hydro pump

-scald

-hidden power fly

 

 

vorrei un opinione sul team e un pokemon di tipo spettro da aggiungere come sesto e se qualcosa non va nel team ditemelo per favore ringrazio in anticipo chi rispond

PERFETTO COSI E PERFETTO TRANNE PER TYRANNITHAR CHE CREDO DI AVER SBAGLIATO IL SET BYE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...