Prince Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Cercherò di partecipare, auguro buona fortuna a tutti coloro che si sono già cimentati nella caccia ai Gastly! Happy Halloween, tesori cari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 yes !yes ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho preso la Spettrosonda in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io non parteciperò perchè la connessione è lentissima T.TPeccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Parte ipo anche se ho poco internet D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Parte ipo anche se ho poco internet xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 eccomi alla ricerca aaaaahhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Partecipoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 parteciperei volentieri, ma va troppo lento mi accontento della spettrosonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 #lentezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Perchè c'è chi ha 2 spettrosonda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zolla Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Gran bei premi,ma con lag a non finire e fortuna contraria sarà dura :v @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 va troppo lento per poter cerccare di fare questo gioco esattooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mi sono rotta! 'sta lentezza mi ha rotto, li voglio i pp, ma così è troppo!e poi con la sezione cerca uno avrà già trovato tutto il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il pc mi ha laggato a tal punto che, nonostante le Spettrosonde erano ancora disponibili, non mi ha permesso di scaricarle :cOra che ho F5inato per bene sono arrivate a -3 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 simpaticissima iniziativa, bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Uff tutto lento ma partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 se solo il forum non andasse offline ogni secondo forse... ci proverei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 qualcuno vuole fare squadra con me ne ho gia trovate due scsusate se ho sbagliato a scriverlo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ATTENZIONE: Vi chiediamo gentilmente di partecipare con calma alla Caccia ai Gastly, senza aprire tante finestre alla volta o saremo costretti ad annullare l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il pc mi ha laggato a tal punto che, nonostante le Spettrosonde erano ancora disponibili, non mi ha permesso di scaricarle :c Ora che ho F5inato per bene sono arrivate a -3 D: siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Adesso si è stabilizzata e la velocità è normale (più o meno)!Però non ne ho trovato neancora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.