Fox Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 nn ho capito dov'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Come avete ottenuto MegaGengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Eccomi,ma troppo tardi acc xDComplimenti pory :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 'Ste cacce al tesoro snervano. Mandano in tilt Pm. Scrivevo discussioni, postavo e si cancellava tutto. :'( Comunque complimenti ai vincitori.!! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Come avete ottenuto MegaGengar? Se dici la bambola dal mercatino pokepoints un'oretta fa, lo davano gratuitamente, controlla se c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Eccomi! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53710-che-ve-ne-pare-dei-nuovi-episodi-di-pokemon-xy/?p=1198730 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 È qui che stanno i VIPs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Voglio un premio solo perché l'ho trovato con il cellulare (?) à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Manuel puoi aprire l'angolo buio, perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dopo che manuel ha dato l'indizio ci hai messo poco a trovarlo, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 dove si trovava l'ultimo gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 L'iniziativa è conclusa! Grazie a tutti per aver partecipato!Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma D: non ho potuto fare nulla, damn allenamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Che questo preannunci il ritorno di diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ci ho provato,ma andava lento come la morte.Ad un certo punto non caricava più niente (neanche da cell) e ci ho rinunciato .Ma alla fine in cosa consisteva il premio speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Che questo preannunci il ritorno di diamond?L'ho pensato subito anch'io! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 L'ho pensato subito anch'io! D: che migliorie comporterebbe avere il diamond ( e quanto costa)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 che migliorie comporterebbe avere il diamond ( e quanto costa)?In realtà Diamond è un utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Diamond è un utente. oooooooooooooookey, dopo questa enorme e stra imbarazzante figuraccia mi defilo piano piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 che migliorie comporterebbe avere il diamond ( e quanto costa)? Diamondo è l'utente che vuole conquistare il mercatino pp e l'interà PM, di conseguenza è l'acerrimo nemico del cassiere ed è il doppio account di manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 oooooooooooooookey, dopo questa enorme e stra imbarazzante figuraccia mi defilo piano pianoLol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Congrats ai vincitori.Comunque sono tristissime e bruttissime queste cacce al tesoro, e non sono solo io a pensarla in questo modo.btw ha dato per caso fastidio quel piccolo troll che ho fatto ieri sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Congrats ai vincitori. Comunque sono tristissime e bruttissime queste cacce al tesoro, e non sono solo io a pensarla in questo modo. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Quale troll? Comunque quoto,le madonne che sono volate erano troppe,a un certo punto non mi si caricava manco più la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.