Noname. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Apro questo torneo per SSB3DS, limite 32 partecipanti tutti i pg sono utilizzabiliRegole:3 vite8 minStage versione OmegaOggetti: NoPartecipanti:HackuoFoxMegaGreninja7Infernape21GeruSuperYle99FlashFlareonSparky 99LittleMudkipDarkSharpedoMarioBossBrunoTheGamerJustinDaniPika97FreakFroking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 si può con la demo version? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 io sarei interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 si può con la demo version?No io sarei interessataQuindi partecipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 dipende che giorno e a che ora si farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 dipende che giorno e a che ora si farà la settimana prossima e si avranno 2 giorni di tempo per fare un round Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Giorno e ora? Io parteciperei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ok, se posso decidere io l'oraio e il giorno va bene partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ok, se posso decidere io l'oraio e il giorno va bene partecipodi giorni ne hai solo due di tempo non tutta la settimana lolGiorno e ora? Io parteciperei la settimana prossima e si avranno 2 giorni di tempo per fare un round Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 di giorni ne hai solo due di tempo non tutta la settimana lol si, ma se i giorni saranno ad esempoio mercoledì e sabato e io posso decidere di farlo sabato mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 si, ma se i giorni saranno ad esempoio mercoledì e sabato e io posso decidere di farlo sabato mi va bene i giorni devono essere consecutivi quindi Mercoledì e Giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 okok, però se io volessi potrei decidere di farlo giovedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 okok, però se io volessi potrei decidere di farlo giovedì? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 allora partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ok partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 In. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Partecipo Iscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ci sono! iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.