Pokémonmaster98 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Bella guida Vanillite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Bella guida Vanillite!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 staff,potete dire a che cosa servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Qualcuno mi puo dire come si ottengono i pokepoints?Per favore qualcuno mi risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Qualcuno mi puo dire come si ottengono i pokepoints?Per favore qualcuno mi risponda.C'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 e allora che c'e di male zapdosnn mi rispondere zapdosQualcuno mi puo dire come si ottengono i pokepoints?Per favore qualcuno mi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 e allora che c'e di male zapdosnn mi rispondere zapdosQualcuno mi puo dire come si ottengono i pokepoints?Per favore qualcuno mi rispondaCominciamo con il portare un po' di rispetto.Zapdos ti ha risposto giustamente, c'è scritto nel primo post, inoltre verranno aggiunti modi in cui guadagnare altri Pokepoints prossimamente, portate pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 dov'e il primo postQualcuno mi puo dire come si ottengono i pokepointsPer favore qualcuno mi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 I PokéPoints in questo momento si possono ottenere solo tramite un metodo.1. Lo Staff scriverà nella Shoutbox un messaggio tipo così: ' Buona giornata a tutti! *POKEPOINTS* ' e il primo utente che nella Shoutbox scrivere*POKEPOINTS* guadagna 1, 2, 3, ... PokéPoints decisi dallo Staff in quel momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Topic Aggiornato!SOLO PER OGGI http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/2192-ufficiale-omaggio-pokepoints/ eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 oh bene, finalmente si sa di più sui poképoints, ora so che non mi serviranno a nulla senza wi-fi :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Ma chi vi ha detto che sono finiti qua i premi!? Tante sorprese stanno ancora per arrivare.... :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 bell'iniziativa! Anche se non ho il wi-fi proverò a racimolarne qualcuno, non si sà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Le FaQ sono state aggiornate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 ma a che ore dice "buongiorno a tutti"???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 ma a che ore dice "buongiorno a tutti"????????Non c'è un orario preciso, ci sono giorni che non lo fa proprio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Non c'è un orario preciso, ci sono giorni che non lo fa proprio..è da un bel pezzo che nessuno lo fa più però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 è da un bel pezzo che nessuno lo fa più però....Lo so, lo Staff è molto impegnato nell'ultimo periodo per aggiustare cose interne al sito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Lo so, lo Staff è molto impegnato nell'ultimo periodo per aggiustare cose interne al sito..grazie dell'informazione(ecco svelato l'arcano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
specialdarkray Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 grazie mille me lo stao proprio chiedendo.grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AssCyndaquil Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Grazie mille per averlo pubblicato... Finalmente ho capito a cosa servono i pokepoints... DEVO OTTENERNE ASSOLUTAMENTE QUALCUNO PER UN AUDINO SHINY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 mi regalate pokepoint?questo è possibile tramite mastercard.Sarà effettuatò il pagamento più tardi.ma me li date?no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 grazie mi è stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cricro Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 e io ke pensavo ke li dovevi comprare...come si fanno i pokequiz??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 e io ke pensavo ke li dovevi comprare...come si fanno i pokequiz???Al momento il PokéQuiz è concluso, verranno pubblicate delle news per più informazioni di quando inizierà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.